|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 28, 2006, 11:28:23 am |
Visitatore, , posts |
|
ovviamente Va Irano...trattasi di refuso Per consolarti, e per promemoria, pg ed io ti regaleremo un bel Varano di Komodo Prima però metti al sicuro maggie, perchè sennò Cordy ti amputerà (senza anestesia, stile Maroncelli allo Spielberg ) gli arti eventualmente rimasti dal pasto del lucertolone PS Lo stesso simpatico animale è già stato inviato come gentile omaggio dal marketing Alfa al commissario « Ultima modifica: Luglio 28, 2006, 13:13:30 pm da THE KAISER »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Luglio 28, 2006, 11:37:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Lo terrò in cortile.... non ho niente di rubabile, però fa figura come "bestia" da guardia... ah... provvederò anche a dotarlo di opportuno collare di strass...
... si, ma è addestrato, dotato di telefono UMTS, starà collegato sul Pistone tutto il dì, e se legge tuoi post negativi sulla gamma alfa, zac via un dito tutte le volte che ti avvicini E quando i diti sono finiti, tutto quello che sporge « Ultima modifica: Luglio 28, 2006, 11:39:31 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 28, 2006, 11:39:51 am |
Visitatore, , posts |
|
... si, ma è addestrato, dotato di telefono UMTS, starà collegato sul Pistone tutto il dì, e se legge tuoi post negativi sulla gamma alfa, zac via un dito tutte le volte che ti avvicini sah... lo terrò legato... e poi, rispetto a dove parcheggio io lo terrei da tutt'altra parte... quindi, al max, se vuol mangiare gli butto qualcosa dal balcone e il collare di strass glielo faccio mettere da qualche altro... Cosa mangia il gentile ospite?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Luglio 28, 2006, 11:44:32 am |
Visitatore, , posts |
|
E' carnivoro, ma il metabolismo lento da rettile credo che ne faccia un mangiatore moderato Puoi nutrirlo di operai Alfa di Pomigliano per il quotidiano, di progettisti 159 e Brera nelle feste comandate santa pazienza, come si macabro... mi limiterò a buttargli pezzi di manzo dal balcone... Poi, in cortile abbiamo una numerosa comunità di gati... in continua espansione... Con questo gentile regalo metteremo, finalmente, un freno a questo scempio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Luglio 28, 2006, 12:14:18 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Per consolarti, e per promemoria, pg ed io ti regaleremo un bel Varano di Komodo Prima però metti al sicuro maggie, perchè sennò Cordy ti amputerà (senza anestesia, stile Maroncelli allo Spielberg ) gli arti eventualmente rimasti dal pasto del lucertolone guarda sarei più preoccupato io per maggie di quanto non lo sarebbe rachele
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|