Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Se la tecnologia serve, io sono il primo a servirmene. Sono "telepassato" dal lontano 2001, altro che voi che vi trastullate coi clima quadrizona e i sensori di parcheggio.
Cio' non toglie che ho sempre il terrore che non funzioni.
A me è capitato di avere problemi del genere,ma nessun pagamento extra..
Invece ieri mi è successa una cosa.Ero con lo scooter e per sbaglio entro dalla corsia del telepass (ma non son mica sicuro che si sia trattato di uno sbaglio.Non ho visto il mega cartello). COmunque,passo e appena mi accorgo che non c'era il distributore biglietti,scendo dallo scooter e ne prendo uno dal casello accanto (so che è stata una caxxata,ma ero in preda alla disperazione). Al casello di uscita pago normalmente con il biglietto? Che succede? Tempo fa ho registrato la targa dello scooter sul sito telepass,ma a quanto pare ci vuole una autorizzazione scritta...
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009