Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
E per quanto riguarda i diesel è la prima volta che sento di consumi d'olio eccessivi, la mia 156 ha 193000 km e non ricordo di aver mai rabboccato l'olio nell'intervallo dei 10000 km. SUlla 146 mi capitava di aggiungere 1/2 litro verso gli 8000 km.
Infatti.
Se invece parlassimo dei Dti Opel, dovremmo parlare di un consumo espresso in miriagrammi/cm
Se invece parlassimo dei Dti Opel, dovremmo parlare di un consumo espresso in miriagrammi/cm
Pensa che a un mio collega (ne parlai a suo tempo) gli andò arrosto il motore della sua astra 1.7 dti SW per mancanza d'olio...aveva fatto il tagliando da nemmeno 4000 km
Pensa che a un mio collega (ne parlai a suo tempo) gli andò arrosto il motore della sua astra 1.7 dti SW per mancanza d'olio...aveva fatto il tagliando da nemmeno 4000 km
Ebbeh, un litro ogni 1000Km o meno era un classico. 4000 Km = 4/5 litri di olio, cioe' tutto.
Ho sentito, comunque, anche molti Vw cui piace l'olio. Ma si sa che le Fiat son sempre le peggiori....