|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 19, 2006, 17:08:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è la prima peugeot che sento che vola via... avrà l'aerosistema
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 19, 2006, 18:24:52 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
si si..ma alal fine, lirica a parte..un guidatore qualsiasi come tappo in quanto gira a sto Nunrbrugnig.? (avrei voluto che le Iene chiedessero questo al tizio del AFAKISTAN ...)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2006, 18:32:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che sia pericolosissimo è risaputo, infatti le statistiche relative agli incidenti sono più segrete dei codici di armamento delle testate nucleari.
Vero, però anche se rendessero note statistiche da paura, non credo mi farei impressionare a tal punto da non volerci più andare. si si..ma alal fine, lirica a parte..un guidatore qualsiasi come tappo in quanto gira a sto Nunrbrugnig.? (avrei voluto che le Iene chiedessero questo al tizio del AFAKISTAN ...)
E' facile, è partito due settimane fa, un giorno per arrivare in Germania e uno per tornare, restano 12 giorni... diviso 4 giri...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 19, 2006, 19:10:57 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
si si..ma alal fine, lirica a parte..un guidatore qualsiasi come tappo in quanto gira a sto Nunrbrugnig.? (avrei voluto che le Iene chiedessero questo al tizio del AFAKISTAN ...)
mah, io non ho preso il tempo anche perchè non conosco minimamente la pista..e anche perchè al 1° giro mi son dovuto fermare perchè la 205 se l'è vista davvero brutta, invadendo l'intera pista con la sua carambola e imbrattando la pista di olio e acqua ....i 2 motociclisti che hanno rischiato di essere investiti si sono messi a girare pianissimo...credo che se la sono fatta nella tuta nel 2° giro la 205 era ancora lì con gli addetti del circuito a sventolare le bandiere gialle (stavano ripulendo la pista)....dopo qualche curva abbiamo visto la gente ai bordi della pista agitarsi e ci siamo ritrovati la Eclispe appiccicata al muretto...alla fine del 2° giro sono uscito....ha preso l'auto mio fratello e ci siamo ritrovati la mini col motore rotto a bordo pista e nel 4° giro l'Elise è volata su un cordolo finendo vicino al guard rail..alla fine c'erano 4 vetture in pista e sono stati costretti a chiudere la pista per toglierle di mezzo.....poi c'è tanto traffico che è impossibile cercare il tempo...ti trovi avanti il camper che va a 40 km/h, la renault laguna che cammina a centro strada e non fa passare nessuno.....cercare il tempo al ring col traffico che c'è è una vera pazzia, e a me di distruggere la mia 997 non mi andava proprio « Ultima modifica: Ottobre 19, 2006, 19:13:12 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 19, 2006, 19:21:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Infatti la cosa migliore per godersi la pista è partecipare a degli eventi organizzati, nei quali viene noleggiata la pista anche per un w-end e si è in "pochi" e si può entrare e uscire senza alcun impedimento
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|