Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho letto la prima pagina ... peccato che tante altre riviste, che han provato 'sto motore prima, siano arrivate a scrivere che grazie al piezo tanti difetti del PDE "normale" siano stati o gommati o fatti sparire ... rimane borbottante, ma molto meno ...
E' esattamente ciò che ho letto anche io. E dopo aver letto 4R, mi spingo oltre: bene il confronto con la 1.4, ma incentrare la prova su questo soltanto mi pare eccessivo.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
(tra l'altro la EOS pur senza farmi strappare i capelli non è affatto sgradevole chiusa)
No per nulla, io ne vedo spesso una grigio scuro con interni bordeaux in pelle (benzina, tra l'altro), non è malaccio anche se sembra un po troppo grossa, molto alta.
Tornando alla GTD, mi ha fatto sorridere il loro commento circa l'erogazione, addirittura troppo brusca e prepotente. Sinceramente non stento a crederci e non è neanche detto che sia del tutto un pregio, però insomma...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"