|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 21, 2006, 09:23:59 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Io di probelmi sulla mia CLK, una delle prime della serie attuale, comprata nuova nell'agosto 2002, con soli 18.000 Km all'attivo, ne ho a iosa. Ora ne è comparso uno nuovo: il quadro strumenti ogni tanto si autoresetta! Fantastico! Sono tutte piccole cose ma fastidiose, e inacettabili su di una Mercedes
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
monnezza |
|
|
Settembre 21, 2006, 09:29:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Io di probelmi sulla mia CLK, una delle prime della serie attuale, comprata nuova nell'agosto 2002, con soli 18.000 Km all'attivo, ne ho a iosa. Ora ne è comparso uno nuovo: il quadro strumenti ogni tanto si autoresetta! Fantastico! Sono tutte piccole cose ma fastidiose, e inacettabili su di una Mercedes
Caro Mb , mi sà che il periodo di fabbricazione della tua CLk sia il più sfigato. Negli anni bui della tecnologizzazione feroce... imho con le versioni EVO di C-CLK-E-SL l'elettronica ha fatto un ottimo passo avanti cosi come le finiture sono tornate a brillarre per la stella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 21, 2006, 10:29:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è il rischio di prendere un usato "nuovo", esiste la probabilità concreta che il precedente proprietario se ne sia liberato perché esasperato da questi problemi.
Hai perfettamente ragione, è la stessa cosa che ho pensato anche io
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mostropiccio |
|
|
Settembre 21, 2006, 17:13:29 pm |
Utente standard, L4, 114 posts |
|
Aggiungo che in casa abbiamo da poco una Clk 320 cdi che per adesso va a meraviglia senza un problema mentre prima avevamo una 270 cdi del 2003 che ha avuto un pò di rogne,cmq prima ancora in casa c'erano serie 5 e Z3 ed i casini si sprecavano anche con l'elica bavarese.. ah,una cosa,cerchiamo di uscire da questa satira da tempo delle medie che chi ha una Slk è un fighetto,chi una Golf un omologato,chi una Mini un modaiolo e chi una Evo X ce l'ha duro tutto l'anno... perchè credo che uno con tanti cavalli sotto le ciapet tenderà più facilmente a scorrazzare allegramente per le strade mettendosi in mostra,mentre per quanto mi riguarda le cabrio/spider mi sono sempre piaciute e mi prendo la migliore che trovo in base al mio budget girando tranquillo per gli affari miei,poi è ovvio,la macchina è bella e un pizzico di orgoglio quando la gente me la guarda ce l'ho,che male c'è!? tutto questo in simpatia sempre nel rispetto di tutti e senza offendere nessuno « Ultima modifica: Settembre 21, 2006, 17:15:23 pm da Mostropiccio »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:02:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:09:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la golf è l'auto del vorrei ma non posso la mini l'auto dell'aperitivo : ergo fighetto , dalla sessualità incerta , amante dell Happy Hour ( non per i cocktails in se ma per la possibilità di mangiare gratis o quasi visto che le rate della mini incidono sul conto in banca in maniera notevole ) Slk : auto della persona di buon gusto , amante del bello e delle auto fascinose . EVO X : auto preferita dal maschio stressato probabilmente in andropausa che sublima il perduto piacere sessuale con una vettura ipercavallata e dall'estetica discutibile.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:11:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dalla sessualità incerta ,
AHAHAHAHAH questa mancava alla lista
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 21, 2006, 18:12:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Slk : auto della persona di buon gusto , amante del bello e delle auto fascinose .
si ma questi sono biechi tentativi di prepararti il terreno... la SLK è quella del fighetto di cui prima che ha già dato e preso e ora si gode un po' di riposo...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|