|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 18, 2006, 18:10:12 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Settembre 18, 2006, 18:12:19 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
sempre plinto allungato rimane. la MB classe "S" mi sembra più proporzionata.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Settembre 19, 2006, 10:51:36 am |
Visitatore, , posts |
|
la S trovo sia l'automobile di quelle dimensioni meglio riuscita di sempre.
Concordo è veramente molto bella da vedere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Settembre 23, 2006, 20:28:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non mi piace..troppo balena
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 24, 2006, 12:45:40 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
ho avuto modo di vedere parecchie M/B classe S in questi giorni...dal vivo è molto più bella che sulle foto, anche se non ancora mi convince al 100%
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 24, 2006, 13:22:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me la attuale serie 7 non è mai piaciuta, la trovo davvero poco elegante e, in tutta sincerità, per nulla bella, tanto dentro quanto fuori. La classe S invece ha un bel frontale ma dietro perde parecchi punti, per non parlare della plancia. In quel segmento le più belle, secondo me, sono la XJ e la Quattroporte
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Settembre 24, 2006, 17:40:26 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me la attuale serie 7 non è mai piaciuta, la trovo davvero poco elegante e, in tutta sincerità, per nulla bella, tanto dentro quanto fuori. La classe S invece ha un bel frontale ma dietro perde parecchi punti, per non parlare della plancia. In quel segmento le più belle, secondo me, sono la XJ e la Quattroporte
A me della serie S piace molto il posteriore, la fiancata, mentre trovo un po' banale e poco personale l'anteriore.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 24, 2006, 17:50:02 pm |
|
A me della serie S piace molto il posteriore, la fiancata, mentre trovo un po' banale e poco personale l'anteriore.
Non so, non mi convincono troppo i fanali con i listelli, preferirei un fanale "a corpo unico". La plancia invece la boccio senza appello, proprio non mi piace, la trovo troppo pesante
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 24, 2006, 22:29:43 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La Serie 7 mi sembra l'abonivole berlina informe. la più brutta delle creazione di Bangle. Mi piace molto la Classe S, anche se la mia preferita è la MB CLS: ma quanto cazzo è bella? Anche l'A8 non mi dispiace, ma è troppo anonima, o meglio ha poca personalità, visto che condivide la linea con tutte le altre Audi.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 25, 2006, 09:07:13 am |
|
La CLS l'ho rivalutata parecchio, non mi fa impazzire ma la preferisco di gran lunga alla nuova S. Durante le vacanze ho visto parecchie A8, un paio V8 TDI e alcune V8 a benzina, con cerchi grandi che di più non si può: è una bella macchina, ma non mi "incendia".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|