|
1289 Visitatori + 1 Utente = 1290
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Sauron |
|
|
Settembre 15, 2006, 10:47:24 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
dai raga, un conto sono le prese per il culo perché si romperebbe, ma dire che fra le curve si comporta male è forse prematuro, e non lo dico io, lo dice gente tipo Gordon Murray. Poi, ok, non è una seven.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 15, 2006, 11:51:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusate, avete ragione voi, mi date qualche link di test/prove dove si evince che la Veyron è un dragster e nulla più?! http://www.supercars.net/cars/3190.htmlGuardare la colonna a destra,il numerino indicato come "weight", che segna 1880kg. A questo (peso a secco) vanno aggiunti liquidi per 200 kg almeno (dichiarato da uno dei progettisti VAG sull'EVO dove c'era la prova), quindi parliamo di un mezzo del peso di 2100kg circa. Considerando la distribuzione dei pesi sull'asse posteriore della Veyron grava un peso di poco superiore ad una McLaren F1 in ordine di marcia. Da questo io evinco che IMHO è un dragster e poco più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 15, 2006, 11:55:04 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dai raga, un conto sono le prese per il culo perché si romperebbe, ma dire che fra le curve si comporta male è forse prematuro, e non lo dico io, lo dice gente tipo Gordon Murray. Poi, ok, non è una seven. Gordon Murray ha detto che su strada l'erogazione del motore è assolutamente inadeguata. Un altro tester di Evo UK, attualmente possessore di 550 e Zonda S, ha detto che tra le curve il peso si sente tutto, non va male ma di certo non è chissà quale bomba.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Settembre 15, 2006, 11:57:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Gordon Murray ha detto che su strada l'erogazione del motore è assolutamente inadeguata. Un altro tester di Evo UK, attualmente possessore di 550 e Zonda S, ha detto che tra le curve il peso si sente tutto, non va male ma di certo non è chissà quale bomba.
Parlava mi pare di ricordare di peso che si sentiva parecchio in entrata, e che "doveva pestare sul freno per non disegnare una sagoma a forma di Veyron sui gard rail"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|