|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 16, 2006, 15:29:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
titanio + cartier e un giretto alle Officine Scaglietti per un po' di essenziali inutilità.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Settembre 16, 2006, 16:54:08 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Navy Blue Laccato. Interni con contrasto Navy Blue/Magnolia (piping e cuciture contrastanti). Dopo accompagnerò volentieri il Jag alle Officine Scaglietti.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 16, 2006, 17:01:17 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Navy Blue Laccato. Interni con contrasto Navy Blue/Magnolia (piping e cuciture contrastanti). Dopo accompagnerò volentieri il Jag alle Officine Scaglietti. No, macchè, dopo passi alle carrozzerie Ares, così aggiustiamo il brutto paraurti frontale, la brutta coda, e diamo delle belle ritoccate agli interni come dico io. « Ultima modifica: Settembre 16, 2006, 17:22:45 pm da Ares »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Settembre 16, 2006, 19:53:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io non ho preferenze di colore. Basta che qualcuno me la regali
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2006, 00:46:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Blu notte con interni cuoio, volante normale in pelle (no fibra di carbonio e no led), abitacolo solo pelle no carbonio, cambio manuale, ruote da 20", forse carboceramici e scudettini Ferrari sui lati. Però anche il classico rosso Ferrari con interni crema non è male, anche se dà troppo all'occhio.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Settembre 17, 2006, 01:25:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me ne è passata una sotto al naso nera.......un capolavoro.....così la prenderei una degna erede per una delle auto più belle di sempre...la Maranello
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 17, 2006, 10:44:53 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me ne è passata una sotto al naso nera.......un capolavoro.....così la prenderei una degna erede per una delle auto più belle di sempre...la Maranello
Non so ci ho pensato tanto a riguardo, le prestazioni ci sono eccome, però l'estetica ancora non mi convince del tutto... la Maranello, specialmente in versione 550, era davvero perfetta. La 599 ancora non mi convince del tutto, ma probabilmente dal vivo riuscirei a farmi una idea migliore. La Murcièlago in foto la trovo molto cicciotta invece dal vivo trovo sia davvero meglio, specialmente se poi hai anche modo di sentirla accelerare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|