|
1317 Visitatori + 0 Utenti = 1317
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Settembre 18, 2006, 10:33:22 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Avrà fatto qualche taglio in più rispetto alla vecchia, secondo me era pure peggio Nel suo genere, questa Picasso non mi sembra male comunque. Resto convinto che se la Ford ricarrozzasse a pantografo la propria C-Max con l'S-MAx, ne venderebbero a camionate!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:43:12 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Resto convinto che se la Ford ricarrozzasse a pantografo la propria C-Max con l'S-MAx, ne venderebbero a camionate!
Perchè cosa ha che non va la CMAX?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 18, 2006, 10:46:06 am |
|
Perchè cosa ha che non va la CMAX? A me non piace molto, sopratutto il posteriore lo trovo scialbo; la S-max invee la trovo splendida (sia il frontale che la codo che la fiancata), inoltre ha il grandissimo pregio di dissimulare le dimensioni. IMHO, una C-max a forma di S-Max rischierebbe di stravendere!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2006, 10:51:15 am |
|
A me non piace molto, sopratutto il posteriore lo trovo scialbo; la S-max invee la trovo splendida (sia il frontale che la codo che la fiancata), inoltre ha il grandissimo pregio di dissimulare le dimensioni. IMHO, una C-max a forma di S-Max rischierebbe di stravendere! Non so da voi ma da me è pieno di CMAX, a me comunque non dispiace affatto, quanto dici sulla coda è vero in parte ma nell'insieme la trovo molto gradevole. Più che altro ora è la SMAX a fare più "rumore" perchè è fresca di presentazione, mi sembra una cosa normale
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Settembre 18, 2006, 10:53:54 am |
|
Non so da voi ma da me è pieno di CMAX, a me comunque non dispiace affatto, quanto dici sulla coda è vero in parte ma nell'insieme la trovo molto gradevole. Più che altro ora è la SMAX a fare più "rumore" perchè è fresca di presentazione, mi sembra una cosa normale A prescidnere di quella che fa più rumore (tanto son tutte diesel ) la c-max non mi piace, come la maggiroanza delle monovolume, mentre l'S-Max, per essendo bella grossa, mi attizza parecchio. Cmq pure la Focus Station mi paice assai, peccato per gli interni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 18, 2006, 11:10:02 am |
|
A prescidnere di quella che fa più rumore (tanto son tutte diesel ) la c-max non mi piace, come la maggiroanza delle monovolume, mentre l'S-Max, per essendo bella grossa, mi attizza parecchio. Cmq pure la Focus Station mi paice assai, peccato per gli interni. A me la SMAX inizia a piacere abbastanza, chissà se la fanno anche di quel simpatico arancione della Focus ST, ne ho visto una dal vivo proprio di quel colore e dopo un attimo di smarrimento ho deciso che l'avrei comprata proprio così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|