|
Pagine: [1]
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Settembre 30, 2006, 18:04:05 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
forse qualcuno si ricorda i piccoli problemi che ho avuto un mese fa con la mia stilo http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=29131.15sta mattina sono andato in conc per farla riparare ma non si trattava della marmitta come pensavo io ma bensì di un manicotto che va da l' intercooler al turbo visto i pochi km dell' auto è stato riparato tutto gratis anche se la garanzia è finita ed in più uno sconto di 100? per il prossimo tagliando questi 100? sono per la spesa che ho avuto per la batteria signor KAISER scusa per aver messo in dubbio la tua parola
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Settembre 30, 2006, 18:32:32 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Credo che sull'assistenza va un pò a fortuna anche con i concessionari e le persone che hai a che fare della zona, anche in Italia ho letto di persone soddisfatte dall'assistenza Fiat e altre invece davvero poco rispettate
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 01, 2006, 14:35:49 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
forse qualcuno si ricorda i piccoli problemi che ho avuto un mese fa con la mia stilo http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=29131.15sta mattina sono andato in conc per farla riparare ma non si trattava della marmitta come pensavo io ma bensì di un manicotto che va da l' intercooler al turbo visto i pochi km dell' auto è stato riparato tutto gratis anche se la garanzia è finita ed in più uno sconto di 100? per il prossimo tagliando questi 100? sono per la spesa che ho avuto per la batteria signor KAISER scusa per aver messo in dubbio la tua parola Le famose boccole che han -finalmente- dopo tot tempo fatto oggetto di richiamo, a me le cambiarono con l'auto che aveva passato la garanzia di ben 2 anni, per non parlar dei km ... senza cacciare un centesimo ... Non ricordo che marca ho
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 01, 2006, 15:10:11 pm |
|
Le famose boccole che han -finalmente- dopo tot tempo fatto oggetto di richiamo, a me le cambiarono con l'auto che aveva passato la garanzia di ben 2 anni, per non parlar dei km ... senza cacciare un centesimo ...
vabé ma qua non si tratta di un richiamo Non ricordo che marca ho non ti preoccupare non è colpa tua quel marchio è cosi anonimo che anche il proprietario non si ricorda di quale marchio si tratta scherzo
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 01, 2006, 15:12:34 pm |
|
a proposito di garanzia l' alfa 159 e la gpunto qui in belgio ne hanno 5 anni
|
|
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 01, 2006, 16:32:02 pm |
|
vabé ma qua non si tratta di un richiamo
Guarda che mi han cambiato tutto almeno 10-12 mesi prima che facessero -finalmente- un richiamo ... forse non sono stato chiaro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Ottobre 01, 2006, 17:08:27 pm |
|
a proposito di garanzia l' alfa 159 e la gpunto qui in belgio ne hanno 5 anni Ho appena visto la pub Croma sulle reti italiane: 5 anni, ma km illimitati?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 02, 2006, 18:33:23 pm |
|
Guarda che mi han cambiato tutto almeno 10-12 mesi prima che facessero -finalmente- un richiamo ... forse non sono stato chiaro ah...... ok non l' avevo capito Ho appena visto la pub Croma sulle reti italiane: 5 anni, ma km illimitati?
non so per la croma ma per la 159 e la gpunto i km sono limitati a 100.000
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 03, 2006, 10:13:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A me VW ha passato il blocco catalizzatore in correntezza a garanzia scaduta. Solo il ricambio costava oltre 900 Euro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 03, 2006, 12:06:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...l'unica casa che mi ha cambiato pezzi anche a garanzia scaduta è Mercedes...pezzi anche costosi e interventi che potevano tranquillamente fatturare visto che a garanzia scaduta la casa non ha più nessun dovere di coprire.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 19:40:01 pm |
|
vabé ma qui si tratta di fiat cioè un marchio che di solito viene criticato da tutti o quasi e soprattutto dagli italiani stessi
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|