|
Pagine: [1]
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Settembre 26, 2006, 11:12:19 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Stavo tornando a casa e per cena mi andava una pizza...spengo la macchina..scendo entro e ordino la pizza...dopo aver fatto l'ordine,pago e aspetto alla cassa,noto subito vicino a me un ragazzetto che avrà avuro l'età mia che stava anche lui aspettando la pizza e stava anche lui apooggiato al bancone della cassa.Un tipo con le Shox nere un pò rovinate,i calzoni a 3/4 e una maglietta con il colletto senza firma...niente occhiali e nessuno che ci stava accanto... Me lo riguardo e incomincio a pensare..."questo l'ho visto da qualche parte"...dopo me lo riguardo e mi accorgo di averlo visto su Nuvolari ma non pensavo che fosse lui...vi spiego...una pizzeria che la pizza la sà fare buona a Roma nord...ma niente di che una pizzeria semplice semplice...con appena pochi tavolini di fuori... Per non fare la solitra gaf mi giro e gli chiedo: "Ma sei un pilota delle moto?" al suo sorridente e stupito SI la memoria mi ritorna in un baleno...è lui è Michelle Fabrizio! Rimango impietrito e dopo un pò mi sblocco preso dal panico...incomincio a fargli domande a raffica...ma le Superbike sono così potenti come dicono?Come mai stai quì?Non sei impegnato con il Mondiale?Lui continua a ridere e mi risponde a tutte e 3 le domande che io gli ho sparato...siamo stati a parlare per 20minuti e ne sono ancora adesso entusiasto...mi ha lasciato il suo autografo e gli ho fatto i complimenti per il suo modesto e umile modo di fare e la sua simpatia.. già avevo di lui una buona opinione...perchè chiunque lo ha intervistato ha detto che è un ragazzo d'oro...ma da ieri sera mi è stato confermato tutto e sono troppo contento di averlo conosciuto.. « Ultima modifica: Settembre 26, 2006, 11:24:29 am da Toni turbino »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 26, 2006, 11:21:30 am |
|
Pensavo fosse Biaggi all'inizio. Che culo che hai avuto. No...ma che dici...Biaggi sarebbe venuto in Limo dicendo che non poteva venire in moto perchè gli faceva male la gamba e il braccio. (logicamente è puro sfottò ) « Ultima modifica: Settembre 26, 2006, 11:26:16 am da Toni turbino »
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
|
Settembre 26, 2006, 11:25:52 am |
|
io pensavo fosse valentino Seeeeeee....se era lo rapivo! mica lo sapevo che Michelle era romano..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Settembre 26, 2006, 11:29:45 am |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
si, comunque è Michel... lo so che avresti voluto fosse una MichelLE, ma sai com'è...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Settembre 26, 2006, 23:33:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Stavo tornando a casa e per cena mi andava una pizza...spengo la macchina..scendo entro e ordino la pizza...dopo aver fatto l'ordine,pago e aspetto alla cassa,noto subito vicino a me un ragazzetto che avrà avuro l'età mia che stava anche lui aspettando la pizza e stava anche lui apooggiato al bancone della cassa.Un tipo con le Shox nere un pò rovinate,i calzoni a 3/4 e una maglietta con il colletto senza firma...niente occhiali e nessuno che ci stava accanto... Me lo riguardo e incomincio a pensare..."questo l'ho visto da qualche parte"...dopo me lo riguardo e mi accorgo di averlo visto su Nuvolari ma non pensavo che fosse lui...vi spiego...una pizzeria che la pizza la sà fare buona a Roma nord...ma niente di che una pizzeria semplice semplice...con appena pochi tavolini di fuori... Per non fare la solitra gaf mi giro e gli chiedo: "Ma sei un pilota delle moto?" al suo sorridente e stupito SI la memoria mi ritorna in un baleno...è lui è Michelle Fabrizio! Rimango impietrito e dopo un pò mi sblocco preso dal panico...incomincio a fargli domande a raffica...ma le Superbike sono così potenti come dicono?Come mai stai quì?Non sei impegnato con il Mondiale?Lui continua a ridere e mi risponde a tutte e 3 le domande che io gli ho sparato...siamo stati a parlare per 20minuti e ne sono ancora adesso entusiasto...mi ha lasciato il suo autografo e gli ho fatto i complimenti per il suo modesto e umile modo di fare e la sua simpatia.. già avevo di lui una buona opinione...perchè chiunque lo ha intervistato ha detto che è un ragazzo d'oro...ma da ieri sera mi è stato confermato tutto e sono troppo contento di averlo conosciuto.. saran state buone le pizze fredde...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|