|
1246 Visitatori + 0 Utenti = 1246
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 16, 2006, 03:28:01 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
oggi sono andato a vedere per la prima volta una gara di kart,siccome sono in procinto di acquistarne uno per sfogarmi e per far divertire anche la mia ragazza in "quasi" sicurezza.ad essere sincero le gare sono state un pò noiose ai livelli superiori ,kart e piloti troppo livellati(tra il primo e l'ultimo ballava massimo un sec al giro)sarà che forse ho visto solo le finali?a parte i mezzi sensazionali e il mio entusiasmo da bambino nel vederli girare come la batmobile,son rimasto colpito da una categoria...quella dei bimbi con i 60cc... vi metto i risultati classifica,guardate un pò chi è arrivato quinto... e annotatevi il numero del secondo classificato,al primo giro è finito quasi ultimo per un errore,ha fatto una rimonta pazzesca superando gli altri come fossero birilli e senza mai essere scorretto,tutta la tribuna gridava ad ogni suo sorpasso. http://www.kartdromoparma.it/industrie/Class2006/1pr/fin60.pdf
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Ottobre 16, 2006, 09:42:49 am |
Visitatore, , posts |
|
oggi sono andato a vedere per la prima volta una gara di kart,siccome sono in procinto di acquistarne uno per sfogarmi e per far divertire anche la mia ragazza in "quasi" sicurezza.ad essere sincero le gare sono state un pò noiose ai livelli superiori ,kart e piloti troppo livellati(tra il primo e l'ultimo ballava massimo un sec al giro)sarà che forse ho visto solo le finali?a parte i mezzi sensazionali e il mio entusiasmo da bambino nel vederli girare come la batmobile,son rimasto colpito da una categoria...quella dei bimbi con i 60cc... vi metto i risultati classifica,guardate un pò chi è arrivato quinto... e annotatevi il numero del secondo classificato,al primo giro è finito quasi ultimo per un errore,ha fatto una rimonta pazzesca superando gli altri come fossero birilli e senza mai essere scorretto,tutta la tribuna gridava ad ogni suo sorpasso. http://www.kartdromoparma.it/industrie/Class2006/1pr/fin60.pdfBeh Lollo, sei andato a vedere il Trofeo delle Industrie, una delle gare internazionali più importanti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 16, 2006, 12:01:50 pm |
|
Beh Lollo, sei andato a vedere il Trofeo delle Industrie, una delle gare internazionali più importanti... ho immaginato visti i tanti stranieri e la miriade di kart ufficiali...c'erano camion di birel,tony kart,maranello ecc e c'erano pure un mare di mamme superfighe...maledetti soldi...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 16, 2006, 17:17:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
SE corre nella Mini60 NON può essere quello vero, al limite il figlio di quello vero...
in spagna è prassi comune dare al figlio il nome del padre, potrebbe benissimo essere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 16, 2006, 23:32:17 pm |
|
in spagna è prassi comune dare al figlio il nome del padre, potrebbe benissimo essere.
confermo che era lui,l'ho visto di persona e l'ho applaudito insieme ad altre persone mentre passava sotto la tribuna..
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|