|
1247 Visitatori + 0 Utenti = 1247
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 12:35:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mi sono chiesto molto spesso ultimamente che cosa diavolo fosse questa cosa in via di costruzione che si vede passando sulla Milano-Bergamo.......dato che la stanno costruendo proprio a fianco della sede della Brembo ho pensato fosse una loro nuova pista di collaudo....beh in un certo senso lo č.... http://www.kilometrorosso.com/davvero molto interessante, i bergamaschi ne sanno di pił?
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 03, 2006, 12:45:32 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Mah, si propone come "integrazione di tecnologie per vincere le sfide del futuro?. Io so gia' che sono perdente. Che facciano pure. Chissa' che dopo quattrocentomila brainstorming tra migliaia di scienziati di tutte le nazionalita' e l'impiego di nuovi materiali e tecnologie, unite all'utilizzo di computers da triliardi di operazioni al secondo, si riesca a costruire un PC che si accende in un secondo e non si blocca dopo che hai scritto venti pagine di un documento importantissimo.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 03, 2006, 16:11:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
davvero molto interessante, i bergamaschi ne sanno di pił?
si, che sono in ritardo sulla consegna, alcune riunioni si fanno la e altre nella sede vecchia, aumentando la dose di perdita di tempo a carico della brembo
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girņ la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 17:20:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco lą vedo mio padre. Ecco lą vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco lą vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido puņ vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|