|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 03, 2006, 12:22:22 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
figa ma tè sei bruciato come un fienile come casso fai a cambiare i dischi e le pastiglie così spesso? Anche contano che tiri sempre in collina ma cazzo son fatti di burro....non è possibile... Sulla mia i dischi anteriori li ho cambiati a 108 mila km, le pastiglie son durate 50 mila......e ha 60 cv in più oltre ad essere entrata a girare a monza un bel po' di volte nel frattempo.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2006, 13:44:09 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in mercedes per le pastiglie chiedono 60 ?uro per i dischi 180? (operazioni da fare nel talgiando) cosa ne pensate??
c200cdi
Penso che tu ti sia dimenticato qualche zero, mi sembrano cifre molto basse! Il set completo di pastiglie della Focus, sia anterioi che posteriori + montaggio, è costato circa 170?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 03, 2006, 13:46:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Penso che tu ti sia dimenticato qualche zero, mi sembrano cifre molto basse! Il set completo di pastiglie della Focus, sia anterioi che posteriori + montaggio, è costato circa 170?
preventivo qui davanti... tagliando 90000 km 350 ?uri + 240 (pastiglie + dischi) da valutare sul momento (probabilmente solo pastiglie sono ancora le originali).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 03, 2006, 14:08:49 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
preventivo qui davanti... tagliando 90000 km 350 ?uri + 240 (pastiglie + dischi) da valutare sul momento (probabilmente solo pastiglie sono ancora le originali). Azzolina, mi faccio una C220CDI con pacchetto Evolution o come accidenti si chiama
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2006, 14:11:41 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2006, 14:39:00 pm |
|
Pastiglie anteriori + pastiglie posteriori + manodopera. Non il top della convenienza forse, ma mi pare di aver letto ben di peggio in questa sezione aaahhh ecco....così è già meglio
|
|
|
|
|
kaos |
|
Ottobre 03, 2006, 15:33:35 pm |
|
Così è gia meglio in che senso? Non mi pare di aver mai detto che si tratta di una cifra pari al costo di un paio di ovetti kinder, però per essere un intervento fatto presso la rete ufficiale e con pezzi originali, non mi pare ci sia, purtroppo, tanto di che lamentarsi nel senso che avevo letto in fretta e avevo capito che le sole pastiglie anteriori ti erano costate 170 euro.......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|