|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 09, 2006, 16:27:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
mia moglie ed io per il giorno del nostro matrimonio abbiamo utilizzato questa : solo che la nostra era gialla e nera. una vera figata fare il tragitto tra lecco e canzo a 50 km orari generando code che nemmeno il camper di mauring con la gente che per simpatia non strombazzava nemmeno. mia moglie mi ha sempre detto che quando è salita in auto per andare in chiesa con tutto il paese schierato che guardava ( sè spusa la tusa del tonino e della patrisia ...ohhhhhhhhhh ) si sentiva un po regina d'inghilterra eh eh eh .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ale85 |
|
|
Ottobre 09, 2006, 16:34:21 pm |
Utente standard, V8, 430 posts |
|
mia moglie ed io per il giorno del nostro matrimonio abbiamo utilizzato questa : solo che la nostra era gialla e nera. una vera figata fare il tragitto tra lecco e canzo a 50 km orari generando code che nemmeno il camper di mauring con la gente che per simpatia non strombazzava nemmeno. mia moglie mi ha sempre detto che quando è salita in auto per andare in chiesa con tutto il paese schierato che guardava ( sè spusa la tusa del tonino e della patrisia ...ohhhhhhhhhh ) si sentiva un po regina d'inghilterra eh eh eh . anche la mia collega che si è sposata a giugno a usato una macchina simile a questa molto bella.... a me piacerebbe una bella carrozza coi cavalli bianchi ma la vedo dura (anche x' se sporcano devo pure pagare chi pulisce) in alternativa una macchina come quella di jag (anche qui la vedo dura x' nn conosco nessuno che c'e l'ha) insomma ho capito che arrriverò in chiesa col doblò dei miei
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 09, 2006, 16:36:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche la mia collega che si è sposata a giugno a usato una macchina simile a questa molto bella.... a me piacerebbe una bella carrozza coi cavalli bianchi ma la vedo dura (anche x' se sporcano devo pure pagare chi pulisce) in alternativa una macchina come quella di jag (anche qui la vedo dura x' nn conosco nessuno che c'e l'ha) insomma ho capito che arrriverò in chiesa col doblò dei miei se vuoi ti passo a prendere con la mia, hai pure più spazio, nel posteriore, che su una Volvo V70!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 09, 2006, 17:08:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 09, 2006, 17:09:49 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|