|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2006, 12:55:57 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 10, 2006, 17:30:39 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Qualche pistoniano a colonia? Se salite su avvisate, io andro alla fiera sabato o domenica.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 15, 2006, 14:14:20 pm |
|
Mamma mia che dolori ai piedi torno ora dal salone......
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 15, 2006, 15:11:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 15, 2006, 20:37:10 pm |
|
Be' oddio io mi sarei aspettato di piu', poche presentazioni, direi piu' la sagra della gnocca, e che gnocche italiane rulez!!!
Erano presenti molti ma molti saloni di tuning e ricambi, a livello di case produttive, le piu affollate yamaha in primis e harley.
Ho fatto giu' qualche fotina e filmati, ma non so come metterli in rete per ora.
Comunque impossibile da veder tutta, per lo meno per limite fisico, ben 4 ore di camminata senza sosta si fanno sentire, comunque bella e tornerei volentieri.
Ho sbagliato sinceramente orario, sono andato l'ultimo giorno apposta perche' alla fine e' il giorno ideale, tuttu regalano le cose e si fanno affaroni, le figone tirano cappellini e magliette ovunque etcc....
Stavolta dovevo andare qualche oretta dopo, ho portato a casa delle frecce in carbonio per la mito un bel cappelino e qualche adesivo. Stavo per cuccare una maglia e un cappellino agv, e una camicia della michelin, a me piace collezionare questi indumenti.
A livello di presentazioni ripeto nulla di importante, forse ktm ha dato qualche anticipo.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2006, 08:28:04 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Be' oddio io mi sarei aspettato di piu', poche presentazioni, direi piu' la sagra della gnocca, e che gnocche italiane rulez!!!
Erano presenti molti ma molti saloni di tuning e ricambi, a livello di case produttive, le piu affollate yamaha in primis e harley.
Ho fatto giu' qualche fotina e filmati, ma non so come metterli in rete per ora.
Comunque impossibile da veder tutta, per lo meno per limite fisico, ben 4 ore di camminata senza sosta si fanno sentire, comunque bella e tornerei volentieri.
Ho sbagliato sinceramente orario, sono andato l'ultimo giorno apposta perche' alla fine e' il giorno ideale, tuttu regalano le cose e si fanno affaroni, le figone tirano cappellini e magliette ovunque etcc....
Stavolta dovevo andare qualche oretta dopo, ho portato a casa delle frecce in carbonio per la mito un bel cappelino e qualche adesivo. Stavo per cuccare una maglia e un cappellino agv, e una camicia della michelin, a me piace collezionare questi indumenti.
A livello di presentazioni ripeto nulla di importante, forse ktm ha dato qualche anticipo.
Bene, vuol dire che le case han scelto Milano come vetrina mondiale; molto bene, qeusto era un test importante, visto che, da quando han sciolto l'accordo con Intermot, Eicma era il primo anno che si scontrava frontalmente con la fiera di Colonia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|