|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 11, 2006, 12:10:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'abbiamo giò fatto varie volte questo discorso e il succo è sempre lo stesso......ferrari è ferrari, l'elite, una super exotic supercar.....porsche invece è vista come auto molto meno elitaria.....giusto o sbagliato che sia (io avrei da ridire specie su alcuni modelli....) Comunque la 997 TT è stata presa per gli altri motivi elencati....
Ricordo bene le motivazioni del Barn, non c'è certo bisogno di stare a ripeterle a ogni occasione eh Stavo semplicemente ironizzando sul fatto che, alla luce di tutto, comunque una 911 Turbo interamente gialla e con ruote lucide non è certo il genere di auto che non si fa notare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2006, 12:18:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2006, 12:25:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
come no pezzo di lanuggine se guardi il thread dell'ultima cena/kartata a milano dove è venuto anche il Barn ci sono anche le 2 o 3 foto scattate col cellulare di Lupo...... Sifulott
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|