|
1086 Visitatori + 1 Utente = 1087
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 11, 2006, 13:39:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2006, 13:41:35 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 11, 2006, 14:08:54 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
La Challenger e' uno spettacolo !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2006, 17:08:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dovrebbero essere molto simili ed il via per la challenger è già stato dato, mentre per la camaro sembra sia in dirittura d'arrivo La Camaro è semplicemente stupenda
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 11, 2006, 17:10:16 pm |
Staff, V12, 23716 posts |
|
dovrebbero essere molto simili ed il via per la challenger è già stato dato, mentre per la camaro sembra sia in dirittura d'arrivo La Camaro è semplicemente stupenda
Secondo me i aprticolari fanno la differenza i nqualsiasi prodotto, per cui voglio proprio vedere cosa l'industrializzazione del prodotte gli "impone" di cambiare ed il conseguente risultato.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 11, 2006, 17:15:00 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sul numero di agosto di Top Gear hanno provato i due prototipi e intervistato il responsabile di GM al riguardo, il quale ha affermato ciò che ho scritto poco sopra.....staremo a vedere
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 11, 2006, 20:39:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
gli americani hanno imparato a fare auto retrò come si deve a quanto pare quella challenger è qualcosa di spettacolare (meglio della vecchia). speriamo in una vera charger ora con tanto di bandiera sudista Ehm, la Charger c'è già...purtroppo non c'entra molto con la vecchia, ma diciamo che la sua scena la fa lo stesso...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|