|
1269 Visitatori + 1 Utente = 1270
alura
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Evolution |
|
|
Ottobre 15, 2006, 00:32:39 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Complimenti anche da parte mia anche se pur trovandola molto bella la nuova coupè mi piace meno della vecchia esteticamente, ma l'importante che piaccia a te ovviamente... Molto bello il colore e le scelte degli interni...fatto bene a non dare via la brera, chissà che alla futura moglie piaccia....
|
|
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 15, 2006, 00:54:51 am |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
Complimenti per l'acquisto e auguri per tutto il resto
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Ottobre 16, 2006, 10:30:19 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
voto alla fiorentina : 10 come al solito e io per la carne sono molto molto esigente !
allora non hai scuse: devi venire al prossimo Piston-raduno che faremo a Padova... (chiedi agli altri Veneti)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2006, 10:32:23 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2006, 10:35:39 am |
|
azz !! quando sarà ?
non ne ho la più pallida idea. Beh, comunque tu dicci (con un anticipo di 15gg) quando hai un sabato libero, così in men che non si dica organizziamo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 16, 2006, 10:39:08 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
JC, bello 'e mamma, sto giochino degli spazi in bianco l'abbiamo capito ormai! ti addebiterò i costi del tagliando straordinario della mia rotella del mouse
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 16, 2006, 10:40:46 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2006, 10:40:59 am |
|
JC, bello 'e mamma, sto giochino degli spazi in bianco l'abbiamo capito ormai! Lunedì storto, Jaggolino mio? Orsù, sorridi, non essere acido! Ptrebbe andarti ben peggio!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2006, 10:43:04 am |
|
aggiudicato ! intanto però se siete sul garda vicino a peschiera vi consiglio una scappata dal Presidente a mangiare fiorentina e patate ! sono uno spettacolo devastante ! per i dettagli basta chiedere in privato così non faccio pubblicità...non so se si può !
ottimo suggerimento, quando passo di là (il mio migliore amico è stanziato a Garda) ti mando un PM. Spesso, a Garda, ceno al "La Cross": ti consiglio di andarci, fanno dei primi eccezionali e ottime grigliate. Mai riuscito a finire un pasto completo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2006, 11:40:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Lunedì storto, Jaggolino mio? Orsù, sorridi, non essere acido! Ptrebbe andarti ben peggio! no ma hai presente il detto "il troppo stroppia"?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
|
Ottobre 16, 2006, 11:56:09 am |
|
no ma hai presente il detto "il troppo stroppia"? anche il detto "chi prima arriva, meglio alloggia": sistemato tutto via PM.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|