|
1258 Visitatori + 2 Utenti = 1260
MRC, TonyH
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 15, 2008, 09:22:48 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
No. Questo piacere è uno di quei piaceri che veri uomjni non riusciranno mai ad apprezzare. La Prius invece è come una donna, non tanto bella ma sempre disponibile - conosce trucchi libidinosi che solo lei sa fare, si accontanta di poco a mangiare e come regali di lusso. E Più si apprezzano quete doti più diventa bella tra le altre. vabbè capito...diciamo che è "simpatica"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 15, 2008, 09:32:46 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2008, 11:25:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La Prius invece è come una donna, non tanto bella ma sempre disponibile - conosce trucchi libidinosi che solo lei sa fare, si accontanta di poco a mangiare e come regali di lusso.
Esatto, non è come quelle che te la fanno vedere in fotografia (sul calendario) o quelle che quando ti viene la voglia ti rispondono "no, oggi no, ci ho il blocco (del traffico)".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2008, 11:33:32 am |
|
è un pò come l'omosessualità... No, per quello ci vuole il TIDDIAI.... che ha un rumore più "maschio" rispetto al suono melodioso di un motore a benzina, e poi ti fa sentire la spinta del turbo nel fondoschiena quando fai i "ripresoni".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 15, 2008, 11:34:28 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari è porca ed accende una lampadina con il culo, ma alla fine è come un microonde o un frigo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 15, 2008, 12:09:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Esatto, non è come quelle che te la fanno vedere in fotografia (sul calendario) o quelle che quando ti viene la voglia ti rispondono "no, oggi no, ci ho il blocco (del traffico)".
Bisognerebbe fare come quello della barzelletta, anticipare: Prima di coricarsi Lui:"Cara, eccoti la tua pastiglia per il mal di testa" ... Lei "Ma io non ho mal di testa" ... Lui "Bene, allora si tromba 'sta sera" « Ultima modifica: Gennaio 15, 2008, 12:10:59 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 15, 2008, 12:18:16 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
No. Questo piacere è uno di quei piaceri che veri uomjni non riusciranno mai ad apprezzare. La Prius invece è come una donna, non tanto bella ma sempre disponibile - conosce trucchi libidinosi che solo lei sa fare, si accontanta di poco a mangiare e come regali di lusso. E Più si apprezzano quete doti più diventa bella tra le altre. Una brutta badracca insomma......buona solo per lo "svuotino"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 15, 2008, 13:37:02 pm |
|
Come al solito... tutti esperti di teoria nell'attesa di trovare qualcuna che si metta una mano sulla coscienza e permetta di fare un po' di pratica.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 15, 2008, 16:21:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
No. Questo piacere è uno di quei piaceri che veri uomjni non riusciranno mai ad apprezzare. La Prius invece è come una donna, non tanto bella ma sempre disponibile - conosce trucchi libidinosi che solo lei sa fare, si accontanta di poco a mangiare e come regali di lusso. E Più si apprezzano quete doti più diventa bella tra le altre. è una donna che non desta alcun mio interesse a prescindere.....è come se avesse un viso spaziale ma niente tette,non saprei che farmene.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|