|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
Crazy
|
|
superpyno |
|
|
Ottobre 16, 2006, 20:26:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2006, 20:29:20 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
La nuova Junior verrà prodotta o a Melfi o a Mirafiori, si pensa la prima ipotesi. Cmq si, è in cima alla lista delle candidate per la sostituzione dell'attuale Painale Tipo di cui sono in psosesso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 16, 2006, 20:33:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh speriamo di no
da quel che leggo mi pare che l'idea di fondo sia quella... Aggiungi poi che date alcune quote caratteristiche del telaio dovrà ricalcare alcune forme della punto stessa.... Aggiungi ancora che dovrà essere 2+2... Ma perchè non fanno Fulvietta... Aggiungo, come dissi già: perchè questi soldi non li usano per altro? Tipo fottere a tirare fuori una segmento E degna di questo nome? Snellire le 159/Brera? Tirar fuori qualche motore utile in più?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
matto |
|
|
Ottobre 16, 2006, 20:33:47 pm |
Utente standard, V8, 378 posts |
|
La nuova Junior verrà prodotta o a Melfi o a Mirafiori, si pensa la prima ipotesi. Cmq si, è in cima alla lista delle candidate per la sostituzione dell'attuale Painale Tipo di cui sono in psosesso. melfi però potrebbero saturarlo solamente con la punto e fare a mirafiori una linea mista punto-junior... sono decisioni ancora al vaglio.. cmq spero che torni a essere un alfa alla portata di molti e dal divertimento superiore alla media... il telaio da cui si parte è il migliore attualmente nel segmento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Ottobre 16, 2006, 20:39:06 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
O cacchio! Il complesso non mi piace tanto,ma ci sono una miriade di concetti da sviluppare che mi fanno sbiellare... Il frontale mi ricorda molto Giulia GTA (e non c'è bisogno di aggiungere altro...) Il posteriore è la migliore interpretazione dei futuri posteriori AlfaRomeo con fari tondi (insieme, naturalmente,alla sublime 8C). La linea filante ed elegante.. Anche il nome,4C,lo trovo azzeccato..
Insomma,tanti concetti da sviluppare che potrebbero dar vita a qualcosa di veramente bello... Chissà se sarà la sostituta dell'alfozza 145 (a proposito ragazzi.Sta bene...L'acqua è stata sconfitta...)
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 16, 2006, 20:40:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
melfi però potrebbero saturarlo solamente con la punto e fare a mirafiori una linea mista punto-junior... sono decisioni ancora al vaglio.. cmq spero che torni a essere un alfa alla portata di molti e dal divertimento superiore alla media... il telaio da cui si parte è il migliore attualmente nel segmento
Io spero sia una 4 posti veri, che il cockpit sia abbastanza grande per le mie misure (ultimamente ho grosse difficoltà per questo motivo, 159 inclusa, dove NON ci stò! ) e che la fantomatica, per ora, 18Tj 230cv Q2 abbia un prezzo equo e non fuori di testa, al livello della Golf GTI insomma.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 16, 2006, 22:07:31 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
anche a me non sembra malaccio. mi ricorda le alfa della mia giovinezza.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 17, 2006, 09:28:04 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
apperò alla fine qualcuno che la pensa come me si trova sempre.....sembrava un rifiuto sto ps.....!!!! Non mi lascia indifferente! Non può dirsi bella ma sicuramente è giusta la base di partenza: macchina dalle dimensioni compatte, aspetto "cazzuto", e motori turbo. Il frontale del PS è esageratamente alto ma è incredibile come ricordi la Giulia GTA pur essendo un'altra auto. Sfondare nel mercato dei giovani è anche un investimento per il futuro (vedi il sottoscritto ).
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 23, 2006, 21:59:46 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Sarà mica sta roba:
La prima fa parte di una vecchissima serie di lavori dell'IAAD, ancora li riciclano per le "news"?
|
|
|
|
|
|