|
Pagine: [1]
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 19, 2006, 13:34:36 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
...e invece si. Arriverà nel 2007 su base Golf Plus (!) e sarà rialzata di ben 2cm. Aspetto in stile SUV con le stesse modanature già appioppate alla CrossPolo e cerchi da 17' di disegno specifico. 4 i motori previsti: 1.6 da 102cv e 1.4TSI da 140cv a benzina ed i noti 1.9 da 105cv e 2.0 da 140cv diesel.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2006, 17:36:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Ottobre 19, 2006, 19:09:41 pm |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
State facendo un po' di confusione: la CrossGolf è una Golf Plus col pacchetto esteriore tipo CrossPolo con la sola TA, la Tiguan è una fuoristrada media su base Golf, quindi con TI...una sorta di concorrente di Rav4,Tucson,Sportage etc... CrossGolf:
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 19, 2006, 20:53:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
State facendo un po' di confusione: state? è alura che è arrivato a fare il "tutto io" Io parlavo proprio di questo budino
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 19, 2006, 22:06:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
state? è alura che è arrivato a fare il "tutto io" Io parlavo proprio di questo budino
Oibo', tanto fanno cagare tutte e due
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Ottobre 19, 2006, 22:21:51 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ohì, non mi contraddite AlmenoTu, sà!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 20, 2006, 13:12:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non capisco, è l'ultima delle case ad aver ceduto a queste minchiate di auto (come anche per i SUV tipo Touareg-Q7) e tu scrivi: VW vergognati?? mah... Non mi riferisco ai veri SUV, quelli almeno sono alti e hanno la trazione integrale, mi riferisco alla Polo e alla Golf Cross, che cavolo di senso ha una macchina del genere, appena più alta, sempre TA e con ruote super ribassate? Almeno in Citroen sono stati più intelligenti, montando un autobloccante sulla loro versione "fuoristradistica" della C3
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 21, 2006, 10:29:05 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non mi riferisco ai veri SUV, quelli almeno sono alti e hanno la trazione integrale, mi riferisco alla Polo e alla Golf Cross, che cavolo di senso ha una macchina del genere, appena più alta, sempre TA e con ruote super ribassate? Almeno in Citroen sono stati più intelligenti, montando un autobloccante sulla loro versione "fuoristradistica" della C3 Pensavo anch'io che la Crosspolo non se la filasse nessuno. Invece ne hanno vendute parecchie. Forse é il contrario, molti automobilisti hanno scoperto che se hai una casa in campagna e devi fare qualche strada non asfaltata per raggiungerla, non hai bisogno di una fuoristrada da due tonnellate attrezzata da Parigi Dakar (anche se fa immagine), ma solo di una macchina un po' più alta da terra, come erano quelle di una volta. Dal 1960 ad oggi l'altezza minima da terra delle utilitarie si é quasi dimezzata.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2006, 10:46:43 am |
|
Pensavo anch'io che la Crosspolo non se la filasse nessuno. Invece ne hanno vendute parecchie. Forse é il contrario, molti automobilisti hanno scoperto che se hai una casa in campagna e devi fare qualche strada non asfaltata per raggiungerla, non hai bisogno di una fuoristrada da due tonnellate attrezzata da Parigi Dakar (anche se fa immagine), ma solo di una macchina un po' più alta da terra, come erano quelle di una volta. Dal 1960 ad oggi l'altezza minima da terra delle utilitarie si é quasi dimezzata.
Ma sul fatto che sia rialzata non ho mica problemi, anzi mi pare una cosa piuttosto sensata... ciò che mi lascia perplesso è l'adozione delle ruote super ribassate, tutto quì. Il di CrossPolo ne vedo una ogni tanto nei pressi della facoltà, a essere sinceri non mi sembra neanche tanto alta
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 21, 2006, 12:41:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Guarda, é una mania che non vale solo per queste vetture. E' che ormai la gente vuole le gomme straultraribassate anche sulle citycar. Ho preso a noleggio una Corsa 1,2 e montava i cerchi da 16 (?!)... comunque chi queste vetture come la Crosspolo le usa seriamente cambia i cerchi con una misura più stretta e monta delle gomme più adatte alla marcia su strade non asfaltate, ad esempio delle all season.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 21, 2006, 12:56:53 pm |
|
Guarda, é una mania che non vale solo per queste vetture. E' che ormai la gente vuole le gomme straultraribassate anche sulle citycar. Ho preso a noleggio una Corsa 1,2 e montava i cerchi da 16 (?!)... comunque chi queste vetture come la Crosspolo le usa seriamente cambia i cerchi con una misura più stretta e monta delle gomme più adatte alla marcia su strade non asfaltate, ad esempio delle all season.
Questo è vero, Quattroruote ha provato la GPunto Sport, con un 1.4 da 95cv e... ruote da 17" I rilevamenti sono stati piuttosto... tristi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 21, 2006, 14:40:14 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|