|
1277 Visitatori + 0 Utenti = 1277
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Ottobre 23, 2006, 17:09:17 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Secondo me più che vincerlo lui l'ha perso la Ferrari....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 23, 2006, 18:39:04 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Ricordiamo che Briatore ha lanciato Schumi e Alonso, praticamente da zero. Se ha scelto Kovalainen, pur non sapendo io quanto valga Kovalainen, secondo me Briatore lo sa benissimo e non deve essere poco... d'accordissimo, il problema è che almeno il prox anno dovrà imparare, e non credo che il romano sia in grado di combattere per il titolo. Quindi se la monoposto Renault andasse bene come quest'anno non avrà comunque i piloti giusti per sfruttare la macchina.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 23, 2006, 19:08:26 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma questo kovalainennon correva in america prima che in gp2 ?
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Ottobre 23, 2006, 23:08:37 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
fisichella rimarrà prima guida per ben poco....
anche io sono dello stesso parere
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 24, 2006, 08:17:40 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, un motore l'ha rotto pure lui, e Schumacher nella stagione ne ha buttati via dei punti... Secondo me Alonso non ha demeritato. Avrei preferito che lo vincesse Schumacher, ma ormai è andata così...
Per non aprlare del dado e della ruota persa ... di errori ne ha fatti pochi, al contrario dell'avversario. Non capisco inoltre come si faccia a criticare il Briatore manager; posso capire che non possa piacere come uomo, ma questo ha la vista lunga ogni dove, ricordo che i 2 pretendenti al titol odi quest anno, i 2 più forti piloti i ncircolazione, li ha scoperti e, sopratutto, tirati su lui.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|