|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 27, 2006, 20:33:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
E' un 4p 1100 esattamente come era il tuo(a parte lo stato) ma è rosso ossido PERFETTO! certe volte si dice perfetto quando un'auto è in buono stato,ma con piccole magagne che derivano dall'età e dall'esposizione agli agenti atmosferici. Questa, è proprio PERFETTA,sotto ogni punto di vista,sempre in box,62kkm originali,tagliandata maniacalmente,non un puntino di ruggine non un bollo,mai bocciata e mai riverniciata e con tutto originale,persino l'adesivo fiat che ti dice la velocità massima per ogni marcia...45km in prima...73 in seconda ...e 113 in terza Io no volevo prenderla perche' in effetti il 128 mi ha sempre fatto un po' caga.. ma mi sono ricreduto. Non prenderla sarebbe stato un peccato caspita che spettacolo.. non per rubarti il mestiere ma dove le trovi, spulci gli annunci o hai contatti personali?? ogni tanto vedo ottime macchine anche da qualche rivenditore ma ti sparano fucilate assurde.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
frenk1962 |
|
|
Ottobre 27, 2006, 22:05:58 pm |
Utente standard, V12, 1416 posts |
|
E' un 4p 1100 esattamente come era il tuo(a parte lo stato) ma è rosso ossido PERFETTO! certe volte si dice perfetto quando un'auto è in buono stato,ma con piccole magagne che derivano dall'età e dall'esposizione agli agenti atmosferici. Questa, è proprio PERFETTA,sotto ogni punto di vista,sempre in box,62kkm originali,tagliandata maniacalmente,non un puntino di ruggine non un bollo,mai bocciata e mai riverniciata e con tutto originale,persino l'adesivo fiat che ti dice la velocità massima per ogni marcia...45km in prima...73 in seconda ...e 113 in terza Io no volevo prenderla perche' in effetti il 128 mi ha sempre fatto un po' caga.. ma mi sono ricreduto. Non prenderla sarebbe stato un peccato Bravo!
|
|
Fiat Punto stile 86 16v alfa romeo Giulietta 2.0 1985 fiat 127 special 900 1981
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 27, 2006, 23:03:38 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
caspita che spettacolo.. non per rubarti il mestiere ma dove le trovi, spulci gli annunci o hai contatti personali?? ogni tanto vedo ottime macchine anche da qualche rivenditore ma ti sparano fucilate assurde. Modestamente io e andrea(il socio) ci siamo fatti venire l'occhio lungo,cioe', quando si va' da qualche parte per lavoro,svago,cazzeggio per deformazione teniamo sempre le antenne dritte e il radar acceso,quando il nostro occhio si ferma su qualcosa lo facciamo anche noi.Il passo successivo è riuscire a capire le circostanze dell'auto,cioe' se è utilizzata regolarmente,se è poco utilizzata o per nulla e capito questo ci sono varie metodologie di approccio, bigliettino o ricerca sul numero di targa per successiva telefonata sono le piu' usate,che hanno lati positivi e negativi entrambe.Giriamo regolarmente io con l'agenda e andrea con il fotocellulare e la nostra lista delle auto "osservate" è abbastanza lunga e,ogni tanto,ma a dire il vero abbastanza spesso i contatti maturano e... Per esempio oggi tornando dallo studio ho fatto una strada che di solito non faccio e ho trovato un 12 elegant,un 1976 ARANCIONE quei colori pazzeschi che vendevano in germania,in evidente stato di abbandono e in condizioni non proprio belle , a inizio settimana sapro' a chi è intestato e poi parte il gioco della ricerca fisica al proprietario.Magari apriamo una dicussione nuova sui metodi di investigazione automobilistica
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Ottobre 27, 2006, 23:17:01 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Ah si ?
Io sto per prendere una 127 Super 1050 con 63.000 Km originali, tra l'altro importata da nuova dalla Germania (quindi quelle piu' trattate contro la ruggine).
A quanto si puo' piazzare li' ?
Anche qui, comunque, il mercato e' fiorente.
Questa è stata una novità anche per me, ma ho scoperto grazie ad un'amico che il mercato tedesco delle auto d'epoca è qualcosa di assurdo,non comprano solo alfaromeo o cmq auto alte di gamma,ma cose che non avrei mai pensato,tipo 112 131 127 128 500 600 850 e si ricomprano pure le loro auto tedesche,cosa che sinceramente non capisco, e la cosa piu' assurda è che le pagano un buon 30% in piu' che se le vendi da noi.La cosa che non mi garba di questo mercato è che le auto vengono radiate per esportazione e ritargate in germania,quindi perdono la loro targa e i loro documenti orignali . A proposito il 12 ti interessa veramente o ci sono troppi ostacoli
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|