|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2006, 00:02:12 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
uuuhhhh esagerato......mica c'è bisono di scomodare sua altezza Tatuus......ad come li avete descritti, il 90% di quelli che giravano avevano i piedi incancreniti..........chi ha il pane non ha i denti? Per quanto riguarda le auto da gara,si.. Diciamo che pure con una F355 Challenge,ci saremmo tolti qualche soddisfazione.. Ricorda che Mugello ha un rettilineo lunghissimo, la potenza serve!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2006, 00:20:07 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Mah, diciamo che il 90% delle porsche era guidata abbastanza bene, le GT3 997 poi volavano letteralmente, c'era un CL 65 con Pzero corsa guidato veramente bene, una A3 3.2 DSG che ha dato filo da torcere al jag e una 147 GTA che andava fortissimo... Paradossalmente le "racing" erano quelle guidate peggio...
si,il tizio con la A3 non era scarsissimo...quello con la 147 gta viaggiava,ma ho poi visto che aveva yokohama semislick,così come le 2 M3 grigie....la cl secondo me era 55,mi è sembrato di leggere così all'autogrill dove l'ho poi ritrovato...era una sborrata unica la civic bianca preparata da vedere,ma non ricordo se andava forte. i tipi con le auto da corsa non andavano piano per evitare danni,andavano piano perchè non erano assolutamente capaci di guidare!tanti soldi,tanti db,ma niente piede... n.b. parlo con un bruciore allo stomaco e una invidia corrosiva,non tanto per l'auto in se,quanto per lo spreco di tali gioielli meccanici.io se l'avessi non so se andrei forte,ma sicuro la spremerei fino a buttarla nelle vie di fuga.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 25, 2006, 08:50:15 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
un CL 65 con Pzero corsa guidato veramente bene
quando si è fermato le gomme erano delle vere chewingum che quasi si scioglievano sull'asfalto è sceso dall'abitacolo un gigante che non avrebbe sfigurato nel wrestling al cospetto di nessuno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 25, 2006, 08:53:11 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la cl secondo me era 55,mi è sembrato di leggere così all'autogrill dove l'ho poi ritrovato...
no no era una 65, mi sono avvicinato quando è uscita nei paddock
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 25, 2006, 10:13:48 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Paradossalmente le "racing" erano quelle guidate peggio...
Togli pure il "paradossalmente", di recente sono stato a una cronoscalata e quelli con le auto migliori erano quelli che osavano meno. Ora, a questo punto capisco che uno abbia paura di vedere andare in fumo i bei soldi spesi, ma se devi partecipare a una competizione e per paura vai piano... tanto vale che ti tieni il vecchio "bidone" ma almeno lo guidi come si conviene.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 25, 2006, 13:13:28 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ma c'è un calendario per i prossimi appuntamenti?
si ma ce ne saranno altri? c'è un calendario ufficiale? come l'avete saputo?nel sito del Mugello non ho visto niente di simile...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 25, 2006, 13:15:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
devi guardare il sito di track4fun è quello che organizza queste cose
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2006, 21:10:37 pm |
|
si,il tizio con la A3 non era scarsissimo...quello con la 147 gta viaggiava,ma ho poi visto che aveva yokohama semislick,così come le 2 M3 grigie....la cl secondo me era 55,mi è sembrato di leggere così all'autogrill dove l'ho poi ritrovato...era una sborrata unica la civic bianca preparata da vedere,ma non ricordo se andava forte.
La Civic viaggiava decisamente tanto...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 25, 2006, 21:22:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La Civic viaggiava decisamente tanto...
non so se l'hai guardata bene,era totalmente svuotata internamente,uno scarico spaziale,gomme e assetto giusti,addirittura i bracci dietro in alluminio anodizzato e con vari fori di alleggerimento..i dischi erano validi,ma mi han stupito le pinze serie...gran mezzo cacchio,la mia ragazza se ne è innamorata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Ottobre 25, 2006, 21:37:38 pm |
|
non so se l'hai guardata bene,era totalmente svuotata internamente,uno scarico spaziale,gomme e assetto giusti,addirittura i bracci dietro in alluminio anodizzato e con vari fori di alleggerimento..i dischi erano validi,ma mi han stupito le pinze serie...gran mezzo cacchio,la mia ragazza se ne è innamorata. Permutina?!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 26, 2006, 08:39:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 26, 2006, 09:25:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
devi guardare il sito di track4fun è quello che organizza queste cose mo guardo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|