|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 30, 2006, 08:42:33 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma il peso riportato da Pino è quello rilevato da 4ruote (vettura + pilota + strumntazione + metà serbatotio o forse addirittura il pieno)?
Mi pare che sia il peso dichiarato
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 30, 2006, 08:44:52 am |
|
Ho la 156 anch'io.. sarà che ha i 15" e rolla parecchio per i miei gusti ( confrontata cmq con vts e punto sporting) ma come sterzo trovo decisamente più preciso quello della c2, dove saranno anche le gomme e l'assetto a fare la differenza. Sia l'alfa che la c2 hanno un diametro di sterzo davvero elevato... anche la c2 a sterzo fa un pò pietà ma essendo lunga 50cm non lo noti più di tanto e non è fastidiosa la cosa, sull'alfa invece lo è decisamente di più Mah, sicuro che sia tutto a posto sulla 156? Sei la prima persona al mondo che sento lamentarsi della precisione di sterzo e del fatto che rolli, a prescindere dai 15".
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Ottobre 30, 2006, 08:49:36 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Mah, sicuro che sia tutto a posto sulla 156? Sei la prima persona al mondo che sento lamentarsi della precisione di sterzo e del fatto che rolli, a prescindere dai 15".
Anche io ho la 156 e posso dire che lo sterzo è molto piacevole (trasmette anche la sensazione dei sassolini sotto le ruote), ma la macchina con l'assetto di serie rolla davvero molto; in frenata inoltre beccheggia come una barca.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
|
Ma il peso riportato da Pino è quello rilevato da 4ruote (vettura + pilota + strumntazione + metà serbatotio o forse addirittura il pieno)?
Beh nello stesso 4R c'è la mia 535d che nonostante il motore in ghisa rinforzata arriva nelle stesse condizioni di prova a 1850kg.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2006, 09:30:33 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh nello stesso 4R c'è la mia 535d che nonostante il motore in ghisa rinforzata arriva nelle stesse condizioni di prova a 1850kg.
Niente da dire che Bmw abbia ottimizzato il peso delle sue auto (anche se non m ipare che MB sfiguri, un V8, contro un L6, MB si porta dietro 1 bancata a 2 cilindri in più, mica è poco ...), lavorando molto anche sugli interni, riducendoli all'osso.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 30, 2006, 09:34:14 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Anche io ho la 156 e posso dire che lo sterzo è molto piacevole (trasmette anche la sensazione dei sassolini sotto le ruote), ma la macchina con l'assetto di serie rolla davvero molto; in frenata inoltre beccheggia come una barca.
Beh rolla si.. ha i 15 e vuole essere una macchina dalla gran tenuta ma cmq turistica, non ci trovo niente di strano, specie se paragonata alla c2 con i 16 ed un assetto praticamente da kart
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Ottobre 30, 2006, 09:44:04 am |
|
Beh rolla si.. ha i 15 e vuole essere una macchina dalla gran tenuta ma cmq turistica, non ci trovo niente di strano, specie se paragonata alla c2 con i 16 ed un assetto praticamente da kart Sono d'accordo con te, infatti per averla più rigida ho montato ammo più frenati, ed ora è ancora più divertente....anche se la moglie si lamenta ad ogni tombino
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 30, 2006, 14:26:43 pm |
|
Beh rolla si.. ha i 15 e vuole essere una macchina dalla gran tenuta ma cmq turistica, non ci trovo niente di strano, specie se paragonata alla c2 con i 16 ed un assetto praticamente da kart Mah, allora sono io ad essere viziato dall'assetto della mia?
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Ottobre 30, 2006, 14:35:31 pm |
|
Mah, allora sono io ad essere viziato dall'assetto della mia? Credo che il "pack sport 3" che citi nella tua firma influisca non poco sull'assetto generale della tua 156
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 30, 2006, 14:38:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Credo che il "pack sport 3" che citi nella tua firma influisca non poco sull'assetto generale della tua 156 mi hai preceduto considerando poi che usciva di serie con i 185/65/15 direi che non c'è da stupirsi... ho sentito la differenza montando i 205/60 ma sempre 15 sono
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|