|
1246 Visitatori + 1 Utente = 1247
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 30, 2006, 15:03:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
lo sai che sono sempre davanti...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2006, 15:24:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2006, 17:03:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
In effetti nel mio discorso parlavo di cambiarle ed erroneamente ho scritto eliminarle, anche se il discorso mi p&re fosse chiaro lo stesso visto quello che avevo scritto. Chiedo comunque scusa per l'incomprensione. Ho provveduto alla rettifica. Anche se è pur vero che tra coloro che le eliminano non tutti lo fanno per non avere delle patacche di latta sulla carrozzeria come il papà di Kaos.
okey capito io dipende, ci sono macchine su cui le tolgo, ad esempio tolsi il simbolo 3.0, ma lascio quello della boxster perchè senza sembra monca. Le scritte troppo lunghe mi danno sui nervi, tipo 725 tds (occupava mezzo bagagliaio) o kompressor. Viceversa altre mi mandano in brodo di jaggole, come la R di Jaguar o supercharged su range rover
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2006, 17:09:14 pm |
|
No, la scritta 1.6 è laterale, quella non la volevo togliere. Dietro c'è scritto solo 205GTI, è uguale per il 1.9 o il 1.6. Volevo toglierla solo perché mi piaceva il portellone liscio, mere ragioni estetiche. Ma sto parlando del 1992 eh... adesso non me ne frega niente...
ecco, io trovo che quando sono "vecchie" sono anche belle, perchè è come vedere le insegne dei negozi dei tempi andati, sono troppo forti!
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 30, 2006, 17:10:35 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
okey capito . Le scritte troppo lunghe mi danno sui nervi, tipo 725 tds (occupava mezzo bagagliaio) o kompressor. Viceversa altre mi mandano in brodo di jaggole, come la R di Jaguar o supercharged su range rover Quella me l aricordo, mi pare fosse enorme ed in maiuscolo...orribile in effetti...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 30, 2006, 17:33:27 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
okey capito Le scritte troppo lunghe mi danno sui nervi, tipo 725 tds (occupava mezzo bagagliaio) Beh, anche adesso la scritta "330xd" sulle touring occupa tutto lo spazio tra il logo al centro ed il fanale post.dx quanto al vecchio mi piaceva un sacco la scritta "quattro" sulle Audi 80/90 0 100/200 dell'ultima generazione...e poi ovviamente la mitica scritta per esteso "740 TURBO INTERCOOLER" dell'omonima Volvo « Ultima modifica: Ottobre 30, 2006, 17:36:20 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2006, 17:38:30 pm |
|
"740 TURBO INTERCOOLER" dell'omonima Volvo
uh! bella, con "intercooler" più piccolo e sotto. a me piacciono anche le "M" (quelle vere, non quelle attaccate sul 318i ) e le S/RS2/RS4..... e che dire di "double six" al posto di V12
|
|
|
|
|
|
Ci terrei a sottolineare che la mia macchina non ha le scritte semplicemente perchè sulla verione "attiva della 5er non ci sono. Non amo le mdifiche estetiche sulle auto di serie, tanto più se è una cassapanca da famiglia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|