|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2006, 23:23:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
"particolarmente spoglia"?!? Ma le mancano solo i rostri!!! Ricordavo montasse ruote e sedili differenti, ma magari la mia memoria fa un poco cilecca L'unica che ho visto live era in movimento e non ho pututo controllare questi dettagli, che bella però!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Novembre 13, 2006, 23:27:24 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ricordavo montasse ruote e sedili differenti, ma magari la mia memoria fa un poco cilecca L'unica che ho visto live era in movimento e non ho pututo controllare questi dettagli, che bella però! Ripeto: quella macchina è in mano allo stesso proprietario da sempre, ed è in stato di conservazione originale... Al massimo avrà tolto i copricerchi o mesos roba in tolla, ma per il resto è originale al 100%... non capisco poi come tu abbia notato queste differenze da una foto dove si vede pochissimo... Ti assicuro che l'auto parla da sé... fa paura da quanto è nuova!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2006, 23:31:04 pm |
|
Ripeto: quella macchina è in mano allo stesso proprietario da sempre, ed è in stato di conservazione originale... Al massimo avrà tolto i copricerchi o mesos roba in tolla, ma per il resto è originale al 100%... non capisco poi come tu abbia notato queste differenze da una foto dove si vede pochissimo... Ti assicuro che l'auto parla da sé... fa paura da quanto è nuova! Beh le ruote si vedono bene e i sedili... ricordavo avessero un differente rivestimento, ma ripeto, può benissimo essere colpa della mia memoria, sono un po fuso in questo periodo p.s. Per curiosità, quanti km ha?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 13, 2006, 23:35:20 pm |
|
Beh le ruote si vedono bene e i sedili... ricordavo avessero un differente rivestimento, ma ripeto, può benissimo essere colpa della mia memoria, sono un po fuso in questo periodo Miki... santamaria... quell'auto mica aveva solo il "rivestimento-che-ricordi-tu", dai... e poi il tartan era un classico della SL Gullwing, tanto che la R129 lo riprese (anche se solo come rivestimento base) proprio in omaggio alla celebre antenata... p.s. Per curiosità, quanti km ha?
Non ne ho idea: per il terrore di rovinare qualcosa e a causa degli spazi angusti (e della calca di gente) non mi ci sono nemmeno avvicinato...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 13, 2006, 23:38:51 pm |
|
Miki... santamaria... quell'auto mica aveva solo il "rivestimento-che-ricordi-tu", dai... e poi il tartan era un classico della SL Gullwing, tanto che la R129 lo riprese (anche se solo come rivestimento base) proprio in omaggio alla celebre antenata... Scusa ma perchè parli così? Ho detto un paio di volte che evidentemente ricordavo male... mica sto dicendo che ho ragione e tu no Comunque, è davvero splendida, non le hai fatto altre foto? Non ne ho idea: per il terrore di rovinare qualcosa e a causa degli spazi angusti (e della calca di gente) non mi ci sono nemmeno avvicinato... Bello il fatto che il proprietario sia sempre lo stesso, chissà quanti anni ha
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 13, 2006, 23:47:27 pm |
|
Scusa ma perchè parli così? Ho detto un paio di volte che evidentemente ricordavo male... mica sto dicendo che ho ragione e tu no Comunque, è davvero splendida, non le hai fatto altre foto? Tu ricordi SEMPRE male!!! Scherzi a parte, altre foto al di là di quelle postate non ne ho fatte, perché ero troppo preso dal "paese dei balocchi" che avevo intornom e avere 60 auto spettacolari a tua completa disposizione, avendo la possibilità di salirci, trafficarci e nella magigor parte dei casi guidarle... beh, affammocc le foto!!! Comunque quella SL era così "nuova" da mozzare il fiato. Appena qualche altro socio mimanda le foto te le giro immediatamente, ok? Bello il fatto che il proprietario sia sempre lo stesso, chissà quanti anni ha Chiederò. Posso anticiparti che è una di quelle a costruzione mista, ossia in parte di alluminio e in parte acciaio. Con il body tutto in alluminio ne hanno fatte solo 28, stando al proprietario.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 16, 2006, 22:53:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
appena mi arrivano metto anche quelle fatte dagli altri soci (si dovrebbe vedere anche la fida "utilitaria").
mbè?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Novembre 17, 2006, 08:38:31 am |
|
mbè? nun je ào 'ncora...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|