|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2006, 00:03:18 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
considerando che sotto è una Solstice siamo a 4! chi offre di più? vabbè sempre meglio di Golf4-A3-TT-Beetle-Bora-GolfVariant-BoraVariant-Octavia-OctaviaWagon-Leon
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 06, 2006, 00:42:20 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
un po' caruccia 30.000 dollari? Tu non hai proprio presente che tristezza di auto ti porti a casa qua in italia con 27.000 euro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 06, 2006, 09:04:56 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
un po' caruccia 30.000 dollari? Tu non hai proprio presente che tristezza di auto ti porti a casa qua in italia con 27.000 euro
27'000?? oggi il cambio è a 1.33, significa che 30'000$ equivalgono a 22'500?! conviene andare in vacanza negli usa, o perlomeno in un paese basato sul $, a fare gli sciuri.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2006, 09:26:59 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Tu non hai proprio presente che tristezza di auto ti porti a casa qua in italia con 27.000 euro
Una Cooper S o una Mx-5 non le definirei auto tanto tristi.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2006, 09:59:58 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Una Cooper S o una Mx-5 non le definirei auto tanto tristi.....
un aspirato da 160CV piuttosto che un turbo da 270? ardua scelta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Dicembre 06, 2006, 10:35:40 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
un aspirato da 160CV piuttosto che un turbo da 270? ardua scelta...
Comunque ragazzi, non vi 'flaggellate" ulteriormente ( ) calcolare il cambio e' un po' fuorviante (vi ricordate quando era l'euro ad essere bassissimo???)...fate come assunzione 1=1, noi guadagnamo Dollari voi Euro....tuttavia nonostante questo non credo che con 30.000 euro in Italia venga qualcosa di paragonabile a questa bombetta... Facciamo invece un paragone molto "popolare" per quanto riguarda gli stipendi medi. Ad es. oggi come oggi da voi quanto guadagna una segret....pardon un'"assistente amministrativa" senza troppa anzianita??? Nella zona di Seattle stiamo da un minimo di 35.000 fino a 45.000 dollari annui ed in alcuni casi oltre....in molti casi viene corrisposto anche un bonus annuale aggiuntivo a seconda dei risultati di esercizio. Altro esempio 'terra terra": Il mio cliente paga i suoi software tester da un minimo di 28 dollari l'ora fino a 35 a seconda dell'esperienza..da voi???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Dicembre 06, 2006, 11:11:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque ragazzi, non vi 'flaggellate" ulteriormente ( ) calcolare il cambio e' un po' fuorviante (vi ricordate quando era l'euro ad essere bassissimo???)...fate come assunzione 1=1, noi guadagnamo Dollari voi Euro....tuttavia nonostante questo non credo che con 30.000 euro in Italia venga qualcosa di paragonabile a questa bombetta... Facciamo invece un paragone molto "popolare" per quanto riguarda gli stipendi medi. Ad es. oggi come oggi da voi quanto guadagna una segret....pardon un'"assistente amministrativa" senza troppa anzianita??? Nella zona di Seattle stiamo da un minimo di 35.000 fino a 45.000 dollari annui ed in alcuni casi oltre....in molti casi viene corrisposto anche un bonus annuale aggiuntivo a seconda dei risultati di esercizio. Altro esempio 'terra terra": Il mio cliente paga i suoi software tester da un minimo di 28 dollari l'ora fino a 35 a seconda dell'esperienza..da voi??? Bisognerebbe contare anche il costo della vita però....confronto tra diversi generei alimentari per esempio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 06, 2006, 11:26:54 am |
|
Bisognerebbe contare anche il costo della vita però....confronto tra diversi generei alimentari per esempio.
Bisognerebbe contare anche il costo della vita però....confronto tra diversi generei alimentari per esempio.
Sicuramente piu' basso che in Italia...esempio ora la pasta Barilla (mezzo chilo) te la sbattono in faccia a 99 centesimi e considera che e' importata e considerata quasi di lusso.....io compro le paste regionali Itaiane (che mi piaciono di piu') a molto meno. Mezzo chilo di Salmone circa 7 dollari la 2 litri di Coca Cola 1.69 L'olio d'oliva extra vergine prima spremitura importato lo prendo in grosse quantita'a l'equivalente di meno di 5 dollari a litro Un barattolo di nutella (quello "ovale" piccolo), 1.99 5 kg di patate 1.50!!! (assurdo....) Il costo della benzina molto inferiore poi ha un impatto notevole sul budget familiare... « Ultima modifica: Dicembre 06, 2006, 11:29:25 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 06, 2006, 11:43:45 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mezzo chilo di Salmone circa 7 dollari
se te lo vendono a quel prezzo probabilmente ricaveresti di più a sintetizzarlo per estrarre il mercurio... L'olio d'oliva extra vergine prima spremitura importato lo prendo in grosse quantita'a l'equivalente di meno di 5 dollari a litro
vedi sopra.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 06, 2006, 11:56:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'olio d'oliva extra vergine prima spremitura importato lo prendo in grosse quantita'a l'equivalente di meno di 5 dollari a litro
questo non è che sia proprio a buon mercato...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
|
Dicembre 06, 2006, 21:04:47 pm |
|
se te lo vendono a quel prezzo probabilmente ricaveresti di più a sintetizzarlo per estrarre il mercurio...
vedi sopra.
Mah il salmone che compro non e' "farm raised" (ovvero d'allevamento") ma wild catch....il farm raised lo prendi anche a 5 dollari o meno L'olio che prendo e' etichettato organic e "extra virgin first cold press" ovvero prima spremitura a freddo...non so se ci sia di meglio in giro...sara'.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 07, 2006, 01:18:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
27'000?? oggi il cambio è a 1.33, significa che 30'000$ equivalgono a 22'500?!
conviene andare in vacanza negli usa, o perlomeno in un paese basato sul $, a fare gli sciuri.
ero rimasto a quotazioni non molto recenti.......così è ancora peggio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 07, 2006, 06:38:27 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ero rimasto a quotazioni non molto recenti.......così è ancora peggio attualmente 1.33 circa, spero rimanga tale, anzi aumenti, sinchè non torna la moglie (ed il sottoscritto dalle vacanza di natale..)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|