|
1290 Visitatori + 1 Utente = 1291
alura
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Novembre 16, 2006, 16:42:55 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
lo sapete che se prendete un uovo fresco e lo schiacciate con forza prendendolo esattamente ai due poli, non riuscirete a romperlo nemmeno se avete la forza di un toro?
è vero, è anche impossibile romperlo stringendolo nella mano senza usare il pollice
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 17, 2006, 00:43:39 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
controllate anche se galleggia prima di cuocerlo, perchè se lo fa è vecchio meglio non mangiarselo..
Grande Jag! Un suggetimento del genere a uno che consuma circa 6 uova alla settimana, e' proprio una bella cosa
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2006, 08:48:54 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque il film "Initial D" l'hanno passato anche ieri sera...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 17, 2006, 09:08:36 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è vero, è anche impossibile romperlo stringendolo nella mano senza usare il pollice anche stringendolo tra i 2 palmi delle mani, intrecciando le dita per far + forza non si rompe! Ci avevo provato a dire il vero una decina d'anni fa, magari con la potenza accumulata in questi anni potrei romperlo però ci provò mio zio (che tutti i giorni solleva mattoni) e non ci riuscì...se non becchi il punto giusto lo frantumi, (e forse anche se non è fresco). ricordo che dopo 2 frantumate beccai quello giusto e al punto giusto e sembrava di stringere roccia chissà qual è la spiegazione scientifica?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Novembre 18, 2006, 09:30:47 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
l'ho visto ieri pomeriggio su Sky...carino...meglio dlle sforate dei fast and furious perchè più reale (niente salti da ponte a ponte o fantascienza simile). La cosa bella è cme il padre che stà con le pezze al culo fà a pagare il motore nuovo... certo poi lui che fà le cambiate a 11000 giri è un pò surreale...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 18, 2006, 11:29:24 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Penso qualcosa di analogo al fatto per il quale archi anche molto sottili possono reggere costruzioni enormi..... se stringendo l'uovo, vista la sua forma, la risultante delle forze applicate alle due estremità si scarica totalmente ed in maniera compressiva "lungo le linee" dell'uovo, senza applicazione di forze "flettenti", l'uovo non si rompe...
si ma gli archi saranno in cemento armato...il guscio dell'uovo non mi pare...sorprendente comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homura |
|
|
Novembre 18, 2006, 14:45:52 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
teoricamente si può riuscire a non versarla nemmeno con un bicchiere quasi pieno...il problema è che mi sfugge in cosa si migliorerebbe a fare un eserciizo del genere Credo sia utile per permettere una guida fluida e gestire la macchina senza troppi scatti. Ma ovviamente resta soo una cosa di fantasia. Personalmente volevo solo sapere se è una tecnica davvero usata dato che per il resto l'anime e tecnicamente valido e realistico!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|