|
1309 Visitatori + 0 Utenti = 1309
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 22, 2006, 10:48:16 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
un'audi davanti... burp... bella dietro. Cmq esteticamente questa attuale rimane fra le più belle del segmento...se solo avesse dei motori... tra l'altro mi ricordo quando la presentarono che aveva delle finiture notevoli...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 22, 2006, 14:45:35 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
OT: Tiburon penso sia il nome di una squalo, forse il bianco o il tigre..
Tiburon significa squalo in spagnolo. Tiburon Shark Requin Squalo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Novembre 23, 2006, 15:28:15 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Guarda, chi ha fatto le riprese (la scrittrice del libro) ribadisce ad ogni piè sospintio che gli attacchi sono pochissimi. Il libro ha almeno una ventina d'anni, e lei stessa dice che, molti anni prima, temeva e odiava gli squali, quando ha imparato a conoscerli li ha apprezzati, e stigmatizza la caccia agli squali.
che li sta portando all'estinzione
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 15:36:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non ti dico il disagio quando poi li incontri davvero...
Non mi è mai capitato ad ora, sinceramente non è una esperienza che mi manca! Certo, è ben diverso se si tratta di una immersione ad hoc per gli avvistamenti, con gente esperta e tutte le precauzioni del caso...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Novembre 23, 2006, 15:38:13 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Non mi è mai capitato ad ora, sinceramente non è una esperienza che mi manca! Certo, è ben diverso se si tratta di una immersione ad hoc per gli avvistamenti, con gente esperta e tutte le precauzioni del caso... effettivamente ero andato giu con della gente che voleva vedere gli squali (io però l'ho saputo solo quando ormai ero sulla barca...), per cui non c'è stato l'effetto sorpresa, ma comunque mi ha impressionato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 23, 2006, 15:42:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
effettivamente ero andato giu con della gente che voleva vedere gli squali (io però l'ho saputo solo quando ormai ero sulla barca...), per cui non c'è stato l'effetto sorpresa, ma comunque mi ha impressionato.
A me ha impressionato vederli all'acquario di Genova, ok che erano grandi quanto me e non certo 6 metri... però quando li vedi sflilare all'altezza del tuo viso, a bassissima velocità, con la bocca semi aperta e gli occhi che sembrano fissarti... fa abbastanza impressione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|