|
992 Visitatori + 0 Utenti = 992
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 01, 2006, 19:55:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
anche qua a milano ci sono parecchie edicole che ne hanno 3 o 4 copie e basta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:49:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
40.000? sò 80 chili! Comunque immagino serva uno strato protettivo per non rovinare il carbonio, ma porca putt... 40k?...
Si credo pure io... parlano dell'applicazione di uno "speciale rivestimento in resina specifico per i pannelli in carbonio della Pagani"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Ryo82 |
|
|
Dicembre 01, 2006, 21:54:34 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Bene...oggi è arrivato anche a casa mia. Piccola curiosità(anche se vado fuori tracciato,nn parlando di auto):chi ca..o la straf..a a pagina 13???Qll della pubblicità Versace
|
|
Il tuo cuore batte ancora, ma sono qui per porvi rimedio
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 02, 2006, 00:31:43 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oggi poi è venerdì....giorno dedicato più alla gnocca che alle auto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 03, 2006, 14:46:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pure me....sono un pò deluso che abbiano bocciato la 306(con 2 parole e per altro lusinghiere) e la 106(potevano anche provare la 16v quei pezzenti)per mandare in finale la golf e quel roito della mini gp,però vabbè qualche roba moderna dovevano pure infilarla.sono felice per la 205,merita tutto quanto detto e di più!sull'integra concordo in tutto quanto han detto,tranne sul cambio corto e fatt bene,la willy non ha bisogno di commenti io l'avrei fatta vincere già solo guardando il palmares,a questo punto mi resta da provare la clio RS,perchè è purtroppo una esperienza che non posso farmi mancare.se solo a parma ne avessero venduta una che una... p.s.certo che portare tra le 15,la corrado,la clio nuova,la mini gp(un'auto che da sola costa come tutte le altre ed è orribile come poche),la barchetta e la elan, e lasciare a casa la super5,la kadett o l'astra GSI,la civic type-r ed altre che magari non mi vengono in mente è davvero una tristezza...ve lo dico io perchè non le hanno provate,altrimenti la gara sarebbe stata tra auto vecchie e basta..fanculoalla golf e alla clio.. « Ultima modifica: Dicembre 03, 2006, 14:48:57 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|