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rosy64 |
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Ottobre 31, 2006, 13:17:55 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
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Beh, nessuno pensa che con un pneumatico coreano si esca di strada, insomma, che no ntenga; però ne riparliamo a 15/20.000 km; sul forum della 147, alcuni utenti (3) hann ofatto da cavia; a parte essere molto rumorose, finivano a brandelli dopo 20.000 km, con evidente cedimento della carcassa. Ai 15000 non sono ancora arrivata, oltre 10000 si ed il consumo e' regolare.E poi, questi marchi di solito sono fabbricati a Taiwan da marchi che lavorano per brands giapponesi molto noti.Ci saranno sicuramente le ciofeche cinesi ma dubito che si riesca a trovarle in Italia. Purtroppo da noi vige, inquesto come in altri settori, la regola della griffe e quello che e' fuori da tali marchi viene considerato spazzatura.
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Ottobre 31, 2006, 13:54:56 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
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Ai 15000 non sono ancora arrivata, oltre 10000 si ed il consumo e' regolare.E poi, questi marchi di solito sono fabbricati a Taiwan da marchi che lavorano per brands giapponesi molto noti.Ci saranno sicuramente le ciofeche cinesi ma dubito che si riesca a trovarle in Italia. Purtroppo da noi vige, inquesto come in altri settori, la regola della griffe e quello che e' fuori da tali marchi viene considerato spazzatura.
Ti dico che sono state provate con tanto di foto per documentazione ... di più non sò cosa dirti.
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 31, 2006, 14:47:57 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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il tcs ha provato pneumatici invernali non di "marca" ed i risultati sono stati sconfortanti. puoi leggerti il <<LINK>>.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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&re@ |
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Ottobre 31, 2006, 15:05:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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il tcs ha provato pneumatici invernali non di "marca" ed i risultati sono stati sconfortanti. puoi leggerti il <<LINK>>. Per la verità, io i Fulda Kristall le ho avute, sulla 205, e non andavano affatto male. Tra l'altro sono invecchiate "meglio" delle Continental Wintercontact.
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 31, 2006, 15:08:43 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Mi sembra che la decisione fosse presa già dall'inizio, più che un consiglio volevi una serie di conferme. Il prezzo sembra buono, le percorrenze non elevate, si può fare. Io non lo farei, ho appena preso le invernali nuove per una macchina che fa 6000km/anno (compresi quelli con le estive), ma si può fare.
Idem. Una volta mio padre si è lasciato convincere dal gommista e ha montato gomme una sottomarca per risparmiare. Sul bagnato sembrava di avere sotto dei pezzi di plastica, allra le macchine non avevano l'ABS e appena frenavi un po' più del solito sul bagnato si bloccavano le ruote davanti. Le abbiamo sostituite dopo un anno perchè va bene il risparmio ma non sulla sicurezza. In compenso a me Michelin ha sostituito in garanzia senza fiatare una gomma nuova che per essere montata aveva richiesto 100 grammi di bilanciatura. Sarò uno che crede nella griffe, ma se una "marca griffata" fa delle gomme poco sicure finisce su tutti i giornali e sconta la perdita di immagine e le mancate vendite. Se lo fa una sottomarca, basta che cambia nome e ricomincia daccapo.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 31, 2006, 15:10:22 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Beh, oltre a chiedersi che pneumatico c'è, bisognerebbe chiedersi a quali specifiche di qualità risponde. Il problema non è la ricopertura in sè, ma come è stata effettuata.
Se non ricordo male la Marangoni fa le gomme ricoperte per gli aerei
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Loggato
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Phormula |
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Ottobre 31, 2006, 15:16:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Se non ricordo male la Marangoni fa le gomme ricoperte per gli aerei
Lo so, ho un'amica che lavora per loro. Il problema non è la ricopertura in sè, ma gli standard di qualità che la gomma deve rispettare. E non credo che per i pneumatici ricostruiti per autovettura gli standard e i controlli siano gli stessi che per gli aerei.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 31, 2006, 15:17:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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Per la verità, io i Fulda Kristall le ho avute, sulla 205, e non andavano affatto male. Tra l'altro sono invecchiate "meglio" delle Continental Wintercontact.
i fulda sono considerati tra i "premium". e in effetti beccano un voto molto buono per l'usura (mentre sono scarsi sull'asciutto).
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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&re@ |
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Ottobre 31, 2006, 15:19:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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i fulda sono considerati tra i "premium". e in effetti beccano un voto molto buono per l'usura (mentre sono scarsi sull'asciutto).
Ah, ok.. Però nella tabellina dei 185/60-14" non è che facciano una gran figura...
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Loggato
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rosy64 |
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Gennaio 06, 2007, 10:08:49 am |
Utente standard, Monocilindrico, 11 posts |
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Ciao a tutti, buon 2007. Concluso il mio post iniziale: tramite il noto importatore online tedesco ho preso un treno di Nankang SV-1.Rumore a parte nessun problema su strada o reazioni strane da parte dell'auto.Provate anche sulla neve, nessun problema.
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