|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2006, 11:21:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io dico solo che col 5 turbo ho fatto le peggio vaccate della mia vita automobilistica ed ha sempre tenuto le ruote per terra...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 06, 2006, 12:39:41 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io dico solo che col 5 turbo ho fatto le peggio vaccate della mia vita automobilistica ed ha sempre tenuto le ruote per terra...
compreso sportallarmi!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2006, 12:45:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 06, 2006, 13:15:06 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Non vorrei essere maleducato, ma è mia pesonalissima opinione che quel tuo racconto sia il classico della serie "mi ha detto mio cuggggggino" non me lo ha detto mio cuggggggino c'ero io di fianco a lui cmq la curva era una curva a gomito ..... forse sarà stato anche la condizione dell'asfalto (gomme michelin e asfalto nuovo) che .... come si dice .... scollinava... giusto? .... cioè era più alto in interno curva che in esterno cacchio non sto dicendo una palla ..... sto solo dicendo che ci stavamo ammazzando (di fronte c'ero un muro di contenimento )
|
|
|
|
|
Homura |
|
|
Dicembre 23, 2006, 15:36:08 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
detto tutto cio, davvero non immaginavo la cosa così coplessa...quali sono delle belle auto con cui divertirsi (tipo drift) senza rischiare di ribaltarmi?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 23, 2006, 17:29:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
detto tutto cio, davvero non immaginavo la cosa così coplessa...quali sono delle belle auto con cui divertirsi (tipo drift) senza rischiare di ribaltarmi?
non esiste.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homura |
|
|
Dicembre 23, 2006, 18:39:59 pm |
Utente standard, L4, 108 posts |
|
non esiste.
Come sarebbe a dire? Topo 4 pagine di discussione mi voete dire una macchian vale l'altra? Che un drift con una Smart è uguale ad un drift con una 206?
|
|
|
|
|
fataturbina |
|
|
Dicembre 25, 2006, 13:16:42 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
su un numero di "evo" il loro collaboratore Tenchini (mi pare fosse lui) si recò in un autodromo con una S2000 per fare del drifting. nell'articolo spiegò le due tecniche per esibirsi nei controsterzi (in poche parole, freno a mano e blocco di ponte). con la trazione anteriore è molto difficile (ma i manici ci riescono, lui lo fece con la 106), meglio è con vetture TP, differenziale autobloccante e tanta coppia (350 Z, Silvia 200 SX, M3 le più utilizzate senza spendere follie).
questo tanto per puntualizzare.
fare drift con una smart....possibile fare drift con una 206......possibile
ma su un piazzale con fondo ghiaia, però!!
con la mitica Alfetta Quadrifoglio Oro a iniezione meccanica, mi giravo sulla ghiaia che era una meraviglia. con la 240 D di mio padre, la W123 diesel aspirato, non sono riuscito a metterla di traverso nemmeno sul bagnato.
scusate l'off topic
ma la nostalgia...
ora ho una saxo, certo, sulla ghiaia arrivi allegro, togli gas, sterzi, tiri il freno a mano, l'auto si imbarca. ma la soddisfazione di driftare con una TP non te la dà nessuna TA.
ciao buon natale
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|