Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
non mi pare di aver scritto ciò che dici, ho semplicemente detto che ammiro di lui il fatto che, pur essendo una delle persone più ricche della terra, non va in giro sfoggiando la cosa, che è comunque rimasto una persona normale coi piedi per terra.....tutto qua Mi sembra che tu abbia frainteso parecchio il significato di quanto ho scritto Se poi è un ubriacone o altro questo non lo so e comunque non centra nel contesto della frase che si stava considerando
Solo la prima parte del mio intervento era riferita al tuo e cioè: "non ho capito perchè uno va ammirato solo perchè fa il barbone quando invece è fra i più ricchi del mondo".
Cosa c'è da ammirare? Se girasse in Ferrari secondo te necessariamente sfoggerebbe la sua ricchezza? Bill gates non lo ammiri perchè ha due porsche e quindi sfoggerebbe la sua ricchezza? Questo non intiendo...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...