Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Buon giorno a tutti ( sono le 11.15 di domenica mattina, e sono sveglio da poco!). Come ho aperto gli occhi, sono stato assalito da un dubbio: ma per la Colt nuova, il bollo devo pagarlo? Devo avere qualche documento in mano che mi autorizzi a non pagarlo? A chi devo chiedere? Non vorrei che tra qualche anno mi arrivi una cartella esattoriale da tremila Euro. C'è qualche sito ministeriale dove chiedere on-line? O un numero (ACI, Motorizzazione) dove informarsi... Fatemi sapere prima del 31/1
Si ha diritto all'esenzione dal pagamento del bollo per due anni solo in caso di acquisto di una vettura Euro 4 con emissioni di CO2 fino a 140 g/km e contestuale rottamazione di Euro 0 o Euro 1.
se la colt è nei parametri hai l'esenzione del bollo, se no devi pagarlo entro il primo mese di immatricolazione
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023