Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ti quoto in pieno,io sono della stessa mentalità,moto nuova=soldi buttati...
i jap imho si son tirati la zappa nei piedi,esagerano.non danno tempo di ricambiare!prima una moto nuova,dopo 2 anni riceveva qualche ritocco estetico e meccanico minimo,dopo altri 2 un cambio di modello,ma comunque difficilmente radicale!dal 2002-2003,ogni anno esce un modello radicalmente diverso dal precedente,ma alla fine non tanto più efficace.il boom c'è stato dagli anni 90 ai 2000,quando dai carrozzoni supercarenati si è passati a moto via via sempre più evolute e pistaiole.ma ormai imho,le moto non possono a quel prezzo,svilupparsi troppo.lo sviluppo è stato troppo repentino,una moto progettata 2 anni fa è ancora più che valida,anzi senza tanti cazzi e mazzi elettronici sono pure più divertenti le vecchie!
Giusto, ma lo dicono un po' tutti gli esperti del campo. Ormai non è rimasto molto da fare tecnologicamente parlando. Io poi ci darei meno dentro con i cambiamenti estetici... anche perchè in molti casi la ricerca stilistica risulta al quanto infelice. Vedasi Kawasaki... tanto bello lo zx-10r 04, quanto orrendi gli ultimi...
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...