|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 16, 2007, 22:51:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sul sito di 4R c'è la prova della Golf in oggetto, mi hanno sbalordito i consumi: Consumo (km/l) media d'uso, statale 13,9 media d'uso, autostrada 10,2 media d'uso, città 12,3 Ma saranno attendibili?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 16, 2007, 22:59:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sul sito di 4R c'è la prova della Golf in oggetto, mi hanno sbalordito i consumi: Consumo (km/l) media d'uso, statale 13,9 media d'uso, autostrada 10,2 media d'uso, città 12,3 Ma saranno attendibili? i consumi in statale ci stanno,in autostrada pensavo meglio ma credo contino sorpassi e riaperture...quelli in città invece mi lasciano in dubbio...forse il compressore rende tanto e assorbe poco ai bassi,boh..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 16, 2007, 23:23:15 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh non penso le abbiano rilevate con un ciucciotto nello scarico......gli strumenti sono abbastanza attendibili.....metti che possano sgarrare di 0, qualche cosa litri
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 17, 2007, 08:23:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i consumi in statale ci stanno,in autostrada pensavo meglio ma credo contino sorpassi e riaperture...quelli in città invece mi lasciano in dubbio...forse il compressore rende tanto e assorbe poco ai bassi,boh..
E' proprio il consumo cittadino a sorprendermi, a momenti 12 non li fa la Focus che è turbodiesel
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 17, 2007, 08:31:20 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' proprio il consumo cittadino a sorprendermi, a momenti 12 non li fa la Focus che è turbodiesel 12 in città???!!?!!??!?...davvero economica!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 17, 2007, 17:25:07 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
E' proprio il consumo cittadino a sorprendermi, a momenti 12 non li fa la Focus che è turbodiesel mi sa che si sono sbagliati e fa 12 l/k dai 12 è davvero poco per un motore così pompato
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 17, 2007, 17:32:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche nella prova di Fifth Gear decantano i consumi veramente contenuti e la spinta davvero notevole di questo motore
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 17, 2007, 17:40:27 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
I consumi sono davvero contenuti. Quando la provai il consumo segnato fu di 12.8L/100km, ma tenete presente che è più il tempo che stette a 7000 giri di quello che stette al minimo Se guido alla stesso modo la mia 2.0 TDI (ovvero sempre a stecca in città, non a 7000 giri ) non crediate che consumi molto di meno.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 17, 2007, 19:54:28 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
I consumi sono davvero contenuti. Quando la provai il consumo segnato fu di 12.8L/100km, ma tenete presente che è più il tempo che stette a 7000 giri di quello che stette al minimo Se guido alla stesso modo la mia 2.0 TDI (ovvero sempre a stecca in città, non a 7000 giri ) non crediate che consumi molto di meno..... la tua sai che fino a 100.000km ci arrivi, poi non si sa su quella sarei curioso davvero di test sull'affidabilità e sulla spesa della manutenzione ordinaria
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 17, 2007, 20:52:33 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Se me l'hai mandata la fattura della testa la posso spedire a casa tua? Cmq ho ancora 70.000km di margine
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Gennaio 17, 2007, 21:09:39 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Se me l'hai mandata la fattura della testa la posso spedire a casa tua? Cmq ho ancora 70.000km di margine mandala alla vw.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 17, 2007, 21:27:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non ci credo nemmeno se me lo giurano sulle loro biglie che fa i 12 al litro in città...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Gennaio 17, 2007, 22:07:03 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Che consumi poco ci sta.
Che consumi molto poco in base a quanto offre ci sta.
Che consumi quanto un 1.9 diesel non ci sta.
Ma dai, io continuo a dirlo che le città dei rilevamenti sono anni luce dalle città vere. Poi se consideriamo città una rotonda, un semaforo e 3 km di rettilineo a 50 allora mi van bene anche sti consumi spettacolari.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
ilconte |
|
|
Gennaio 18, 2007, 14:04:34 pm |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
non ci credo nemmeno se me lo giurano sulle loro biglie che fa i 12 al litro in città...
...infatti un mio collega di lavoro e' contento quando riesce a fare i 10 Km/l in citta' ...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|