|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2007, 11:56:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2007, 12:16:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh diciamo che aggiorna le linee all'ultimo corso Aston, niente di trascendentale......non è un po' troppo estremizzato lo scudo anteriore con la presa così?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 06, 2007, 20:21:33 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ecco, lo sapevo... ciao ciao Aston Martin Vabbè,dai, mi pare un pò prematura sta affermazione...questa praticamente è identica alla DBS di 007, la versione definitiva sarà ben diversa, se si tratta della Vanquish, e giustamente identica avessero deciso di commercializzarla come DBS..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 06, 2007, 20:39:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vabbè,dai, mi pare un pò prematura sta affermazione...questa praticamente è identica alla DBS di 007, la versione definitiva sarà ben diversa, se si tratta della Vanquish, e giustamente identica avessero deciso di commercializzarla come DBS..
Mi riferisco solamente all'estetica ovviamente, quella delle immagini la trovo orrenda... ma mi auguro sia solo un muletto piuttosto carico
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2007, 23:12:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me sembra quella del taroccatore vista a ginevra più che l'erede..
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Aprile 07, 2007, 20:33:24 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
Ma erede della Vanquish de che? é semplicemente la versione di produzione della DBS, che era stata mostrata in anteprima come "Bond-car", versione "estrema" della DB9...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|