|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 21, 2007, 17:35:32 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
io ridurrei un po' la mascherina, x il resto è molto molto bella...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 22, 2007, 09:52:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
buono, xche secondo me è una macchina molto interessante, potrebbe essere realmente la prima "sport-SUV", xche la X3 è una barzelletta, secondo me dovrebbero "diluire" un po il frontale di tutti quei buchi, e renderlo un pochino, ma solo poco, piu simile alla C30, il resto lasciarlo invariato, e metterlo sul mercato a partire da 30.000, allora ne vendono tanti.
Ma anzichè fare sti sport-suv non sarebbe meglio migliorare i suv dal punto di vista della polivalenza? Io trovo la cosa molto più utile Curiosamente, nel giro di un paio di giorni ho visto ben tre X5 4.4i con tanto di ruote piccoline piccoline
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 22, 2007, 18:11:09 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
ma secondo me la moda del SUV, duro e puro, ormai sta finendo, rimangono i baluardi portanti (Range Rover) e chi ha saputo trovarsi un suo spazio (ML, X5, e Cayenne), le altre però si riadatteranno a qualcosa o di piu utile, o di piu intelligente, o cmq di piu bello, perchè il fascino del carrarmato con le ruote non attira piu molto, o cmq attirerà sempre meno, quindi vedi che le varie case automobilistiche provano "cocktail" diversi, l'alfa farà una specie di coupe-suv, la bmw farà l'X6, e trovo azzecato questo XC60, anche perchè d'altronde il 90% delle volvo vendute sono o S40 o V50, perchè non battere sullo stesso chiodo ma con un martello differente infilandoci dentro un SUV.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|