|
996 Visitatori + 1 Utente = 997
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 23, 2007, 19:40:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Segnalo che da qualche settimana sul canale satellitare danno puntate abbastanza recenti (mi pare 2 serie fa) di Top Gear e 5th gear...rispetto alle versioni di bbc extra qui i conduttori sono doppiati e non è sottotitolato...interessante! sto guardando ora la puntata di top gear con la nuova mx5... pare ci sia il martedi e il mercoledi alle 19 e alcune repliche a orari allucinanti. Ah il titolo doppiato per fortuna è uno solo dei due originali...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 23, 2007, 19:48:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Segnalo che da qualche settimana sul canale satellitare danno puntate abbastanza recenti (mi pare 2 serie fa) di Top Gear e 5th gear...rispetto alle versioni di bbc extra qui i conduttori sono doppiati e non è sottotitolato...interessante! sto guardando ora la puntata di top gear con la nuova mx5... pare ci sia il martedi e il mercoledi alle 19 e alcune repliche a orari allucinanti. Ah il titolo doppiato per fortuna è uno solo dei due originali...
Le fanno da quest'estate le puntate di 5th gear e Topgear, orribilmente doppiate,tra l'altro!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 23, 2007, 20:03:41 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
salvateci......continuo a procurarmi in tempo reale quelle che si trovano in rete, anche il giorno dopo o addirittura poche ore dopo sono già disponibili a volte.......il bello poi è vederle senza doppiaggio nè sottotitoli secondo me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 24, 2007, 09:14:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
salvateci......continuo a procurarmi in tempo reale quelle che si trovano in rete, anche il giorno dopo o addirittura poche ore dopo sono già disponibili a volte.......il bello poi è vederle senza doppiaggio nè sottotitoli secondo me
ma non doveva iniziare la nuova serie in questi gg?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 24, 2007, 09:25:22 am |
Visitatore, , posts |
|
sky deve avere fatto un contratto con uno studio di doppiaggio ospitato da una comunità di minusvalidi mentali ho idea. lo stesso doppiaggio ignobile , stesse voci oltretutto , c'è anche in Motorboate Powerboat , trasmissioni dedicate alla F1 in shore ed al Mondiale off Shore di motonautica. Quando mi capita , azzero l'audio e mi guardo le immagini , sono inascoltabili !
Ps , non perdetevi su sky sport 2 da domani la Grande Notte del Poker , dal casinò di venezia !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 24, 2007, 12:14:37 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ma non doveva iniziare la nuova serie in questi gg?
esatto, la nuova serie inizia domenica.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 24, 2007, 23:45:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
esatto, la nuova serie inizia domenica.
speriamo solo che sia un po' più vivace dell'ultima che hanno fatto prima dell'interruzione, invero un po' loffia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|