Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Per ora l'unico vantaggio concreto che sperimento è che i farmaci da banco li posso comprare alla grande distribuzione, dove mi costano effettivamente meno.
Ma è vero che lo scontrino che ti danno non è valido poi ai fini della dichiarazione dei redditi?
Ma è vero che lo scontrino che ti danno non è valido poi ai fini della dichiarazione dei redditi?
E' la scusa che la farmacista ha tentato di dire a mia moglie, visto che le vendite di farmaci da banco le sono calate. Infatti adesso quando vado in farmacia non ho più davanti sempre quattro-sei persone. All'agenzia delle Entrate mi hanno detto che se c'è una ricetta (o un'autocertificazione) e uno scontrino con l'indicazione "farmaco" o "parafarmaco", dipende dal tipo, a loro non importa se l'hai comprato in farmacia o al supermercato.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Ma c'è una "mappa", o qualcosa del genere, in cui sia possibile vedere la collocazione geografica in italia dei "supermercati", ed il nome degli stessi, dove si possono acquistare i farmaci da banco?