|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:43:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
come al solito vado un pò ot che per sbaglio techart vende anche un autobloccante per il caimano ps levate le faccine versione natalizia che natale è passato da un pezzo Se aggiorni il browser se ne vanno... <Shift> + Refresh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:46:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
come al solito vado un pò ot che per sbaglio techart vende anche un autobloccante per il caimano ps levate le faccine versione natalizia che natale è passato da un pezzo 2) hit refresh, le faccine di natale sei l'unico che le vede ancora... ROTFL SEI STATO CONSIGLIATO IN INFORMATICA DA LOSNA BWHAHAHAHAH!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Febbraio 01, 2007, 15:52:21 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
1) devi comprare una cayman? 2) hit refresh, le faccine di natale sei l'unico che le vede ancora... 1 la cayman o un auto di quel genere non l'avrò mai 2 sono perito meccanico e amante della meccanica in generale perchè la meccanica è concreta si vede e sopratutto la capisco l'informatica per me è una materia astratta quindi ne capisco poco mi sbudello dalle risate quando parlate di tv fotocamere ecc tutte quelle sigle
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:56:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se vai su 9ff, gemballa, ruf e techart penso che trovi il differenziale anche per la rotella del clima
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Febbraio 01, 2007, 15:57:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 01, 2007, 16:26:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 02, 2007, 01:12:03 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Una sola parola: una gran figata. Echecasso, uno si prende la porsche perchè GLI PIACE, perchè LA SA USARE, perchè LA TIRA come una bestia, e grigia dovrebbe prendersela? Così, per far finta di non farsi notare? "ce l'ho, (me la posso permettere), ma faccio FINTA di vergognarmene un po', ed allora vado di grigio nebbia padana"? Orcoboia, "ce l'ho, ne sono contentissimo, me la godo, e non vedo perchè dovrei far finta di mimetizzarmi!" Ottima gialla, ottimi i cerchi esagerati e le verniciature nere venture. Se mai potessi prendermene una anch'io, la vorrei identica, ma bianca (con striscie nere sui brancardi). Se bianca non ci fosse, certamente gialla come questa. E fanculo l'understatement da pseudopoliticallycorrect d'accatto... standing ovation!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|