|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 09, 2007, 10:32:17 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Auto suddetta.
Chiave gigantesca , sembra la spada nella roccia. abituato alle chiavi a baionetta?
Mi dà fasticio la terza cintura posteriore che penzola dal tetto come in quasi tutte le segmento A, e B
Ogni volta che si sale dietro bisogna alzare i poggiatesta pena fastidio alla schiena lasciarli già alzati, no?
Vano carico piccolo, sistema easy qualcosa ancora da testare. potevi prenderti una Sw se avevi bisogno di spazio!
fastidio quando schaiccio a fondo frizione il mio 46 di scarpe tocca il passaruota oltre che lunghi, quanto li hai larghi i piedi?
buon motore discretamente potente
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Febbraio 09, 2007, 15:13:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
si chiave a baionetta non ti rovina i pantaloni cintura posteriore fastidiosa se li lascio alzati non ho visibilità in retromarschia anche una gpunto è stesso segmento ma ha più vano ho i piedi di pianta larga
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 09, 2007, 16:05:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
piede grosso cervello fino!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 09, 2007, 16:08:35 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
piede grosso cervello fino! Ohimamma, mi inchino.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 09, 2007, 20:23:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si chiave a baionetta non ti rovina i pantaloni
cintura posteriore fastidiosa
se li lascio alzati non ho visibilità in retromarschia
anche una gpunto è stesso segmento ma ha più vano
ho i piedi di pianta larga
La Gpunto ha anche 30 cm di lunghezza in più,però!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 10, 2007, 14:18:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hai vinto il premio come prova più pidocchiosa e cenciosa del millennio.....bella recchio di gomma
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|