|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 08, 2007, 15:08:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 08, 2007, 15:14:30 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
L'AMC Pacer mi ha sempre esaltato. Peccato non avere spazio per tenerne una.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 08, 2007, 15:16:33 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
La 635 e' una gran figata, ma quel "buone condizioni" non mi fa presagire niente di buono. Su quelle auto li', o si e' sull'ottimo o si prende un'inculata.
Evita quel venditore come la peste.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2007, 15:23:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non è questione di apprezzamento ma solo un problema fiscale... ai tempi c'erano iva pesante e tasse di lusso che in pratica hanno ucciso in italia il mercato delle over 2 litri... è normale che si trovino più facilmente all'estero (specie in svizzera e in germania dove l'alfa è sempre stata apprezzata, c'erano meno problemi fiscali e la benzina costava molto meno)... ma se cerchi una qualsiasi auto di quel tipo dei tempi over 2 litri la percentuale è la stessa da noi infatti facevano la 320is, la 75 TS stessa aveva le prestazioni della mia 2.5 V6 con costi di gestione molto inferiori... Accidenti hai ragione, mi ero assolutamente scordato
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 08, 2007, 16:57:51 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Mi ricordo. IVA prima al 35% e poi al 38% sulle over 2000 benzina e 2500 turbodiesel, nessuna deducibilità fiscale e le case che allestivano motorizzazioni specifiche per il mercato italiano.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 08, 2007, 17:00:16 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Mi ricordo. IVA prima al 35% e poi al 38% sulle over 2000 benzina e 2500 turbodiesel, nessuna deducibilità fiscale e le case che allestivano motorizzazioni specifiche per il mercato italiano.
E la Maserati che spremeva il 2000cc fino alla morte per evitare la stangata fiscale.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 08, 2007, 17:04:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E la Maserati che spremeva il 2000cc fino alla morte per evitare la stangata fiscale. E la Ferrari che faceva una versione 2 litri della sua berlinetta... abbastanza lenta da poter essere sorpassata pure da un ciclista asmatico!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 08, 2007, 17:09:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Oppure si ricorreva ad un due litri turbo al posto di un 2,2 o di un 2,5 aspirato, come la Fiat sta facendo adesso su Bravo perchè non hanno un motore benzina da 1.6 in su.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 08, 2007, 17:40:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oppure si ricorreva ad un due litri turbo al posto di un 2,2 o di un 2,5 aspirato, come la Fiat sta facendo adesso su Bravo perchè non hanno un motore benzina da 1.6 in su.
e con il vento che tira questa non è mossa sbaglita a mio avviso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 08, 2007, 17:53:43 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 08, 2007, 18:15:03 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Oppure si ricorreva ad un due litri turbo al posto di un 2,2 o di un 2,5 aspirato, come la Fiat sta facendo adesso su Bravo perchè non hanno un motore benzina da 1.6 in su.
veramente ha iniziato VW con il TSI...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 08, 2007, 18:38:21 pm |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Se non è più che a posto diventi il miglior amico del meccanico Le alfa turbo sono da evitare se possibile. O hai un culo pauroso o un botto di soldi per stare sempre dietro alle magagne. Meglio i bialbero o i V6.... e con il vento che tira questa non è mossa sbaglita a mio avviso
Anche perchè risparmi un sacco di soldi di progettazione e industrializzazione Bmw con praticamente lo stesso basamento diesel copre una gamma di potenze che va da 197cv (2.5d) a 286cv (il biturbo) passando per i 231cv......idem nei benzina. 265cv aspirato o 306cv turbo...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|