Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
l'xmax è a iniezione? il mio Burgman ogni tanto a freddo si spegne, specie facendo tiro rilascio in partenza al semaforo (es. partenza e rilascio brusco xchè quello davanti si inchioda)... so che è un problema comune con i monocilindrici (e sul mio molto frequente) xchè se manca l'accensione in un cilindro ovviamente non ci son gli altri a "trascinarlo"... cmq x il mio non c'è speranza, dopo il tagliando va bene per un po' ma poi ricomincia, cmq non è fastidiosissimo... non si può regolare il minimo proprio xchè è gestito dalla centralina elettronica
è comune sopratutto coi motori spinti tipo cross,mai dare colpetti brevi di gas dal minimo.anche perchè poi hai voglia a spedalare per accenderle!
l'xmax è a iniezione? il mio Burgman ogni tanto a freddo si spegne, specie facendo tiro rilascio in partenza al semaforo (es. partenza e rilascio brusco xchè quello davanti si inchioda)... so che è un problema comune con i monocilindrici (e sul mio molto frequente) xchè se manca l'accensione in un cilindro ovviamente non ci son gli altri a "trascinarlo"... cmq x il mio non c'è speranza, dopo il tagliando va bene per un po' ma poi ricomincia, cmq non è fastidiosissimo... non si può regolare il minimo proprio xchè è gestito dalla centralina elettronica
no è la versione a carburatori... su un altro forum mi hanno detto che potrebbe essere le fascette allentate, oppure il cablaggio ... boh... per ora lo tengo così... poi al tagliando lo farò controllare...
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina