|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
Crazy
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 23, 2007, 10:46:04 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ho letto l'articolo sul AJ. Non è pero' specificato se quei dati si riferiscono al totale delle vendite e degli investimenti pubblicitari delle varie marche o solo ai dati riguardanti il mercato francese. Io propenderei per la seconda ipotesi.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 23, 2007, 11:11:47 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Ho letto l'articolo sul AJ. Non è pero' specificato se quei dati si riferiscono al totale delle vendite e degli investimenti pubblicitari delle varie marche o solo ai dati riguardanti il mercato francese. Io propenderei per la seconda ipotesi.
penso anche io che si parli del solo mercato francese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 23, 2007, 13:52:46 pm |
|
Si, i budget sono riferiti al mercato francese allora è un po' più ragionevole. le aziende "domestiche" hanno molto meno bisogno della pubblicità interessante comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 23, 2007, 20:13:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Le pubblicità BMW sono tra le mie preferite, specialmente quelle dedicate alla serie 5, mi piacciono moltissimo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 25, 2007, 16:07:05 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Le pubblicità BMW sono tra le mie preferite, specialmente quelle dedicate alla serie 5, mi piacciono moltissimo
A me piace molto quella della Bravo con la canzone della Nannini e l'altra anche della Fiat con Fiorello. « Ultima modifica: Febbraio 26, 2007, 10:40:07 am da lou »
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Febbraio 26, 2007, 09:41:11 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 26, 2007, 19:50:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace molto quella della Bravo con la canzone della Nannini e l'altra anche della Fiat con Fiorello.
Anche a me piace molto lo spot della Bravo, ma gli altri invece non mi entusiasmano, quelli recenti della Punto ad esempio sono "freschi e giovanili" ma onestamente non mi piacciono. Ah - sospiro - la Bravo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|