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TonyH
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Homer |
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Febbraio 27, 2007, 23:01:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Secondo me esageri un poco, non dico che fosse conveniente, ma era un kit sostazioso negli interventi (testata, compressore volumetrico, scarico, centralina, aspirazione) e garantito alla pari del motore, oltre che collaudato nelle stesse condizioni dell'auto normale, non mi sembra cosa da poco.
compressore volumetrico? non lo ricordo mica...che intendi per aspirazione?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Miki Biasion |
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Febbraio 27, 2007, 23:03:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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compressore volumetrico? non lo ricordo mica...che intendi per aspirazione?
Si aveva anche un diverso compressore. Per aspirazione intendo solo il filtro dell'aria, non mi pare specificassero altro nella cartella stampa, però ha pure una testata dedicata. Ripeto, non sono pochi soldi ma c'è sostanza, c'è garanzia e una presunta maggiore affidabilità.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
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Febbraio 28, 2007, 10:21:43 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
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Alcuni dati (ma non il peso! ) Da Motorbox:Motore ? 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3; ? Potenza: 110 kW (150 CV) a 5500 giri, incrementata a 155 CV con utilizzo di benzina a 98 RON; ? Coppia massima di 206 Nm a 2000 giri, ma si possono ottenere ben 230 Nm a 3000 giri mediante attivazione della modalità SPORT; ? Comando dell?acceleratore "drive-by-wire", senza collegamento meccanico; ? Sovralimentazione realizzata con un turbocompressore Garrett IHI RHF3-P10,5 a geometria fissa. Trasmissione ? Cambio a 6 rapporti ? Comando cambio esterno a doppio flessibile. Sospensioni e sterzo ? Anteriore con schema Mc Pherson e barra antirollio; ? Posteriore con schema ponte torcente; ? Assetto sportivo ribassato; ? Guida ad asservimento elettrico con modalità SPORT. Freni ? Pinza anteriore fissa M4x40 marchiata Brembo, a doppio pistoncino; ? Disco freno anteriore ø 305 mm x 28 mm, ventilato; ? Pinza posteriore, pistoncino ø 54 mm; ? Disco freno posteriore ø 264 mm x 11 mm. Carrozzeria ? Allargamento dei parafanghi anteriore e posteriore. Ruote ? Cerchio in lega di alluminio 7" x 17"; ? Pneumatici: 215/45-17.
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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Febbraio 28, 2007, 10:31:57 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Alcuni dati (ma non il peso! ) Da Motorbox:Motore ? 4 cilindri in linea, 4 valvole per cilindro, 1368 cm3; ? Potenza: 110 kW (150 CV) a 5500 giri, incrementata a 155 CV con utilizzo di benzina a 98 RON; ? Coppia massima di 206 Nm a 2000 giri, ma si possono ottenere ben 230 Nm a 3000 giri mediante attivazione della modalità SPORT; ? Comando dell?acceleratore "drive-by-wire", senza collegamento meccanico; ? Sovralimentazione realizzata con un turbocompressore Garrett IHI RHF3-P10,5 a geometria fissa. Trasmissione ? Cambio a 6 rapporti ? Comando cambio esterno a doppio flessibile. Sospensioni e sterzo ? Anteriore con schema Mc Pherson e barra antirollio; ? Posteriore con schema ponte torcente; ? Assetto sportivo ribassato; ? Guida ad asservimento elettrico con modalità SPORT. Freni ? Pinza anteriore fissa M4x40 marchiata Brembo, a doppio pistoncino; ? Disco freno anteriore ø 305 mm x 28 mm, ventilato; ? Pinza posteriore, pistoncino ø 54 mm; ? Disco freno posteriore ø 264 mm x 11 mm. Carrozzeria ? Allargamento dei parafanghi anteriore e posteriore. Ruote ? Cerchio in lega di alluminio 7" x 17"; ? Pneumatici: 215/45-17. Pare che la moda del peso abbia contagiato un po' in modo eccessivo. Vediamo così se devo fare il somaro prendo un'auto la svuoto fatta eccezione del sedile, gabbia, volante/cambio e indicatore di numero di giri. Se invece volgio una sprotiva per tutti i giorni cerco prima un'auto stabile e previdibile, se poi pesa 100 o 150 kg in più riesco lo stesso a dormire
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Febbraio 28, 2007, 10:46:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
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Certo che dischi da 305 davanti.......su una punto........fazz de cauzz...... cominciano ad essere misure grosse......se non sbaglio li ha la Leon da 200 cv
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 28, 2007, 11:14:10 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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si ma 305 imho per una punto sono assolutamente esagerati.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Miki Biasion |
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Febbraio 28, 2007, 11:18:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Certo che dischi da 305 davanti.......su una punto........fazz de cauzz...... cominciano ad essere misure grosse......se non sbaglio li ha la Leon da 200 cv
Hai pienamente ragione, ma ormai tra gomme larghe ed elettronica... i freni sono sempre più grossi. Se non sbaglio quelli della Golf R32 sono molto più pazzeschi, ma devo prima controllare la misura con certezza
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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