|
Pagine: [1]
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 27, 2007, 18:59:06 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2007, 19:12:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 27, 2007, 23:56:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
fai solo un po' di phon ai capelli..
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2007, 09:00:20 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ahahha vero l'ho notato pure io, anche se a sua discolpa c'è da dire che la 350Z in questione è la Roadster e non la Coupè di Kaiser si ma i tempi di auto sono anomali...la golf r32 farebbe mangiare la polvere alla 350z e se non erro anche alla subaru sti secondo loro oltre a varie stranezze che non ricordo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 09:03:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si ma i tempi di auto sono anomali...la golf r32 farebbe mangiare la polvere alla 350z e se non erro anche alla subaru sti secondo loro oltre a varie stranezze che non ricordo Beh, nel caso della Impreza ci sarebbe - in teoria, ma per me non è che regga comunque moltissimo - da considerare che aveva, per qualche inspiegabile motivo, le Pirelli P6000. Poi è un tracciato molto guidato, quindi auto con poca trazione in teoria dovrebbero trovarsi abbastanza sacrificate. La migliore comunque, per la gioia di Stella, è stata la performance della nuova S3, pari pari a quella della 330cd
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 09:06:13 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
È inutile, se non si confrontano i tempi sul giro nella stessa giornata e a parità di gomme, i risultati comparativi non hanno senso.
Quella della parità di gomme, per me, è una cosa che non serve a nulla, ma per quanto riguarda le condizioni meteo è vero, anche se comunque i risultati non è che cambino di 30", i tempi sono giusto per farsi una idea
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 28, 2007, 09:18:12 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non cambiano di 30", ma qui si decreta la "fermezza" di una macchina solo perché prende mezzo millesimo in 230km, dunque si fa presto... Se è solo per farsi un'idea, è inutile parlare di confronti in condizioni diverse. Non capisco perché non ritieni importanti le gomme... possono fare differenze abissali...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 09:22:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non cambiano di 30", ma qui si decreta la "fermezza" di una macchina solo perché prende mezzo millesimo in 230km, dunque si fa presto... Se è solo per farsi un'idea, è inutile parlare di confronti in condizioni diverse. Beh, se la differenza è di 1" è un conto, se è di oltre 10? come nel caso della Mazda 6 MPS e della Impreza, qualcosa più di una idea è già possibile farsela. Non capisco perché non ritieni importanti le gomme... possono fare differenze abissali...
Perchè si parla di auto stradali, non di auto da corsa. Sono state sviluppate con un certo tipo di gomme ed è giusto che vengano provate con quelle con cui escono dal concessionario. Se parliamo di auto si stradali ma sportive magari è già diverso. Comunque, a proposito di gomme e della tendenza a montarne di larghe e molto performanti, su un vecchio articolo di Evo Uk ho trovato l'intervista a colui che ha sviluppato la prima Esprit, fu costretto a scegliere non ricordo quali gomme perchè offrivano meno grip e stressavano meno il telaio, altro che i telai rigidi di adesso!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 28, 2007, 09:30:54 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh certo, se ci ballano 10 secondi non è che ci siano tanti santi... a meno che la pista in un caso fosse umida e nell'altro asciutta...
Quanto alle gomme, mi sa che per le auto di produzione prevalgano gli interessi economici, quindi non è detto che la scelta della Casa sia poi la migliore per quell'uso (tempo in pista). Anzi, difficilmente lo è...
concordo...a meno che non si parla di iperspecialistiche come enzo o weyron il resto è tutto frutto di accordi tra le case automobiilstiche e i costruttori di pneumatici
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 28, 2007, 09:37:32 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
ci vorrebbe un tracciato indoor per questi test
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 28, 2007, 11:25:21 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quanto alle gomme, mi sa che per le auto di produzione prevalgano gli interessi economici, quindi non è detto che la scelta della Casa sia poi la migliore per quell'uso (tempo in pista). Anzi, difficilmente lo è...
Indubbiamente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|